Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Alessandra Ambrosio, Megan Fox, Bianca Balti e Jennifer Aniston

Vip meglio vestite della settimana: Alessandra Ambrosio, Megan Fox, Bianca Balti e Jennifer Aniston
da in Look Star, Megan Fox, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente torna l’appuntamento con le nostre vip meglio vestite della settimana. Un ritorno col botto vista la settimana super glamour appena trascorsa, ricca di premiere e soprattutto che ha visto l’apertura del Festival di Venezia 2014. Vi mancavano i nostri look da red carpet? Ora ne potrete fare una bella scorta!

    Alessandra Ambrosio In Alberta Ferretti
    Alessandra Ambrosio ha optato per il red on red per il suo outfit durante il Festival di Venezia 2014, per la premiere del film ‘La Rancon De La Gloire’ lo scorso giovedì. La top model ha esibito un bellissimo abito Alberta Ferretti color rosso ciliegia, caratterizzato da una deliziosa silhouette con top aderente e gonna a palloncino con bordo asimmetrico. A spezzare la quiete data dal suo vestito minimal chic, una scintillante e lussuosa collana di Chopard. Alessandra ha poi saggiamente mantenuto gli altri accessori al minimo, scegliendo un paio di semplici pump nere Salvatore Ferragamo. Noi l’abbiamo adorata!

    Megan Fox In Jonathan Saunders
    Megan Fox ha partecipato alla una conferenza stampa per la presentazione di ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’ a Seoul, lo scorso mercoledì. L’attrice ci ha stupito con il suo look molto personalizzato e dal mood rock a base di un abito di Jonathan Saunders collezione Resort 2015. Un mini dress grigio avvolto da un secondo strato in maglina glitterata con bordo asimettrico, che lasciava perennemente una gamba ben in mostra. La sexy Megan ha accessoriato il suo outfit con una maxi cintura in pelle e sandali Giuseppe Zanotti Design. A noi il suo stile provocante e moderno è piaciuto, e a voi?

    Bianca Balti In Dolce e Gabbana
    Bianca Balti ha incantato il tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia in occasione della premiere di ‘Birdman’, durante la cerimonia di apertura lo scorso mercoledì. I fotografi erano in attesa della top italiana che ha optato per un long dress senza spalline in chiffon nero e con fiori rossi ricamati di Dolce & Gabbana, of course.

    Un abito opera-d’arte con ricami d’ispirazione sarda, vitigni in fiore e silhouette voluminosa. L’effetto è stato di grande raffinatezza, con maxi orecchini tempestati di pietre preziose, chignon-nodo e un labbro opaco cremisi per un look perfettamente amalgamato.

    Jennifer Aniston In Saint Laurent
    Jennifer Aniston è tornata sul red carpet per la premiere di Los Angeles del suo ultimo film, ‘Life Of Crime’, tenutosi presso l’Arclight Cinerama Dome Theater di Hollywood lo scorso mercoledì. La star non ha rinunciato al suo stile essential-chic che l’ha sempre contraddistinta: mini abito in paillettes argentate e dal mood pop anni sessanta by Saint Laurent. Per non strafare, Jennifer ha quindi abbinato un bel mini blazer nero sempre di Saint Laurent e sandali minimal con cinturino nero. La nostra Rachel è tornata più in forma che mai!

    618

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMegan FoxVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/10/2014 20:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI