Speciale Natale

Vip meglio vestite del 2015 [FOTO]

Vip meglio vestite del 2015 [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di porsi la domanda dell’anno: quali sono state le vip meglio vestite del 2015? Lo sapete bene, in dodici mesi di eventi importanti ce ne sono moltissimi e a questi partecipano le star di tutto il mondo, che, in un modo o nell’altro, cercano di catalizzare l’attenzione e di conquistare l’ambito titolo di best dressed of the year. Chi è riuscita in questa impresa? Chi ha indossato il vestito più bello abbinandolo agli accessori giusti e a un beauty look assolutamente impeccabile? Siamo andate a scovare gli outfit più glamour sui red carpet di tutto il mondo per rivelarvi tutti i nomi delle vip meglio vestite del 2015.

    Gli abiti lunghi da sera sono quelli che normalmente ci tolgono il fiato. Realizzati da couturier più famosi e acclamati di tutto il mondo, riescono sempre a catturare l’attenzione e tra le creazioni che negli ultimi anni ci hanno maggiormente conquistato ci sono quelle di Elie Saab. Tra i look delle star, che portano la firma del noto stilista, figura Emma Stone con un modello lungo con spacco, color lime con perline e lustrini all over indossato in occasione della serata degli Oscar 2015. Sullo stesso red carpet anche Jennifer Lopez, che ha preferito un vestito più ampio e dalla tinta nude.

    Anche Gucci by Alessandro Michele ha realizzato diversi degli abiti che quest’anno si sono fatti notare, come lo chemisier dress color senape con fiocco in vellutino nero e fiore borgogna scelto da Dakota Johnson in occasione dei Lacma, o quello azzurro con fiori e cintura velvet sfoggiato da una strepitosa Charlotte Casiraghi, o anche quello verde smeraldo e plissettato con fiori e cristalli indossato da Lupita Nyong’o.

    Tra i look migliori del 2015 è impossibile non menzionare l’elegantissima e sofisticata Angelina Jolie, che per la premiere di Unbroken ha calcato il red carpet con un vestito bianco a tubino con cappa corta e pump nude, ma anche la sofisticata Lady Gaga, che all’uscita del suo albergo di Parigi ha indossato una tuta in seta blu navy con pois bianchi all over e maxi cappello white.

    I fiori hanno decisamente conquistato un posto d’onore in questa nostra lista di star meglio vestite del 2015, basti pensare a Kate Hudson, che agli Instyle Awards ha optato per un long dress con coda di Giles, o a Poppy Delevingne, che ha preferito un modello taglio gitano con colori caldi e accessori oro. Deliziosi anche i vestiti metallizzati, dall’oro scuro di Karlie Kloss, avvolta in un raffinato Chanel, Naomi Watts che agli Oscar ha preferito un mermaid sequined dress di Armani Privé, fino a Diane Kruger che al festival di Cannes 2015 ha sfoggiato un abito celeste completamente ricoperto di paillettes sfumate.

    Sfogliate la nostra gallery e guardate con noi tutti i migliori look delle star del 2015: qual è il vostro preferito?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI