Speciale Natale

Vip meglio vestite del 2014 [FOTO]

Vip meglio vestite del 2014 [FOTO]
da in Abiti, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    È il momento di scoprire chi sono le vip meglio vestite del 2014: siete pronte? È stata una buona annata, lo ammettiamo, perché sui più importanti red carpet e tra premiere e concerti ne abbiamo viste di ogni genere. Il glamour ha contrassegnato questi dodici mesi e alcuni look delle star ci hanno davvero fatto sognare. Non è sempre vero che un vestito da passerella può risultare un’ottima scelta fashion ma siamo abbastanza sicure che sbagliare con un abito haute couture sia davvero molto difficile. Le nostre care vip ce l’hanno dimostrato e ora siamo finalmente pronte per svelare a voi i loro migliori outfit dell’anno.

    Sono tante le star che ci hanno affascinate ma ce ne sono due che se la sono cavata decisamente meglio di altre: Cate Blanchett e Blake Lively. La prima, ora musa di Armani, con alcuni abiti dello stilista italiano ci ha fatto sognare; vi basti ricordate quello cipria-nude indossato in occasione degli scorsi Oscar. La diva, inoltre, ha sfoggiato tantissimi vestiti importanti e super chic, tra cui ricordiamo il completo di Giambattista Valli Couture con camicia bianca e gonna stampa a sirena e lo splendido long dress prugna e oro con glitter di Givenchy by Riccardo Tisci. La bella Blake Lively, ora incinta di Ryan Reynolds, in questi mesi non è stata da meno perché al Met Gala 2014 si è presentata elegantemente avvolta in un abito rosa brillante di Gucci Premiere e a Cannes ha alternato delle meravigliose opere tra cui un vestito bianco ottico e un po’ cangiante di Chanel Couture.

    Vi abbiamo detto che i look delle star sul red carpet sono stati assolutamente sensazionali ed è giusto puntare i riflettori sulla rivelazione dell’anno, Lupita Nyong’o che con tutte le sue sfumature di colore ci ha sempre fatto sognare. Molto belli anche i look di Adele Exarchopoulos, Anne Hathaway, Paz Vega, Kate Hudson e Heidi Klum anche se una delle top, come sempre, è stata Angelina Jolie, che abbiamo recentemente ammirato in un vestito bianco stile presidenziale targato Ralph & Russo.

    A settembre, ma anche prima, tutti abbiamo seguito con attenzione il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin. La neo sposa nel wedding weekend ha sfoggiato un look meglio di un altro e quello che di sicuro ci ha convinte di più è stato l’abito di Valli Couture, un minidress bianco di pizzo con esplosione di fiorellini arancio e rosa, un vero incanto.

    E come dimenticare Miley Cyrus che a sorpresa, durante un suo concerto, ha messo da parte i body e i peluche per mettere su un’elegante long dress floreale, anche questo di Giambattista Valli. Meravigliosi anche i look di Emma Stone ed Elle Fanning, entrambe con vestiti molto fiabeschi rispettivamente di Dolce & Gabbana e Georges Hobeika Couture. All’appello non manca certamente Beyoncé con il suo abito tattoo indossato in occasione degli scorsi Grammy, che potete rivedere, insieme a tutte le altre star meglio vestite del 2014, sfogliando le immagini della nostra gallery.

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLook StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI