Speciale Natale

Vip meglio vestite del 2013 [FOTO e VIDEO]

Vip meglio vestite del 2013 [FOTO e VIDEO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    I voti ai look delle star per il 2013

    È giunto il momento fatidico: anche quest’anno eleggiamo le vip meglio vestite del 2013. Inutile dire che anche in questo 2013, le nostre celebrity hanno dato il meglio di se stesse e hanno esibito outfit incredibili, da vero sogno. Abbiamo scelto i migliori look dell’anno secondo noi di Stylosophy selezionandoli in base alle star che li hanno sfoggiati e agli eventi glamour più importanti… Siete pronte, dunque? Iniziamo il nostro viaggio insieme!

    Iniziamo con la notte dei Golden Globe, durante la quale Jessica Alba ha lasciato tutti senza parole sfoggiando un abito color salmone di Oscar de la Renta. A parte questo look, l’attrice è stata tra le star più glamour dell’anno sul red carpet. Nella stessa serata, anche Rosie Huntington-Whiteley in lungo nero Gucci. E rimanendo in tema black dress, indimenticabile anche Scarlett Johasson in abito lungo Versace e collier di diamanti Chopard.

    La serata degli Oscar anche in questo 2013 ci ha dato molte soddisfazioni fashion. A partire dalla vincitrice del premio come miglior protagonista, la giovane Jennifer Lawrence in Christian Dior. Il connubio tra la star e la maison diretta da Raf Simons, è stato tra i più produttivi di look da sogno degli ultimi dodici mesi. Incredibilmente belle in quell’occasione, Sandra Bullock in vestito rosso strutturato di J Mendel e Amy Adams in una creazione in piume di Oscar de la Renta.

    Il rosso è stato senza dubbio tra i colori protagonisti del 2013. A sfoggiarlo egragiamente ci hanno pensato la bella e stilosa Emma Stone con un brillante Lanvin, Jennifer Aniston in Valentino sempre per la notte degli Oscar e Rihanna, che per una volta ha abbandonato la provocazione per concedersi all’eleganza. A mostrarcelo invece nella versione strisce orizzontali, ci ha pensato Doutzen Kroes con un ensemble cult di Michael Kors, che è stato indossato da innumerevoli celeb in tanti eventi importanti.

    E le strisce orizzontali? Quel trend è stato esibito pefettamente da Miley Cyrus, con una jumpsuit Chanel anche questa molto amata dalle star nel 2013, ma che la cantante ha saputo esaltare al meglio grazie al suo taglio corto e al rossetto rosso.

    Altro colore che ha regnato sul tappeto rosso è stato il giallo, di cui portabandiera si è fatta Marion Cotillard in abito lungo Christian Dior con dettaglio in maglina trasparente; ma anche la deliziosa Fan Bingbing in Elie Saab e Kate Moss in un delicato Louis Vuitton. Il tema floreale ha, invece, accomunato due indimenticabili outfit del 2013: quello Dolce & Gabbana di Sonam Kapoor e quello Carolina Herrera di Lucy Liu. Abbandoniamo i mood eterei per addentrarci nel sensuale e ammaliante outfit in pizzo nero di Cara Delevingne a Cannes, e quello punk-chic di Anne Hathaway alla notte dei Met Gala.

    C’è anche chi si è impressa nella mente delle fashionista di tutto il mondo grazie a trasparenze e spacchi. Questo il caso della solitamente minimal Gwyneth Paltrow, che ha stupito tutti in Antonio Berardi, e dell’impeccabile Kate Hudson in celeste Reem Acra. Balenciaga ha firmato il look contemporaneo di Cate Blanchett, in assoluto tra le regine di stile anche di quest’anno.

    Ma i look da conoscere obbligatoriamente di questo 2013 sono anche altri. Sfogliate la nostra fotogallery per scoprirli tutti e diteci qual è il vostro preferito!

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI