Vip incinta del 2017: tutte le mamme vip in attesa della cicogna [FOTO]

da , il

    È lunga la lista delle vip incinte del 2017 e dunque tante saranno le future mamme del mondo dello spettacolo. Quest’anno assisteremo a un andirivieni di cicogne che consegnerà tanti nuovi nati a famiglie fresche e a coppie consolidate. C’è chi è alla sua prima esperienza e chi invece ha decisamente allargato il cerchio. Inoltre, siamo sicure che nei prossimi mesi la lista si potrebbe allungare ancora di più. Intanto scopriamo chi sono i nomi delle vip incinte 2017.

    Marion Cotillard è una delle star incinte del 2017 che a breve partorirà il suo secondo figlio. La sua gravidanza vip è stata avvolta in una coperta fatta di gossip poco eleganti, visto che l’attrice è stata accusata da alcuni di rappresentare la causa di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Quest’ultimo ha lavorato, nei mesi precedenti alla rottura insieme alla Cotillard e per questo fu tacciato di tradimento. Pochi giorni dopo l’attrice, insieme al compagno Guillaume Canet, ha fatto sapere di essere in dolce attesa.

    Grande attesa alla corte di Monaco per il primogenito in arrivo di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La coppia reale, dopo l’imponente matrimonio, ora è pronta a cambiare vita e ad allargare la famiglia. Primo figlio anche per la giovane attrice Amanda Seyfried, che aspetta un bambino dal collega e compagno Thomas Sadoski. Natalie Portman, invece, è giunta alla sua seconda gravidanza con il marito Benjamin Millepied e il suo è uno dei pancioni vip 2017 più fashion e fotografato al mondo.

    Anche Amal Alamuddin è incinta di George Clooney e, stando alle ultime indiscrezioni, la coppia sta aspettando persino dei gemelli. Grande attenzione è rivolta anche alla modella Irina Shayk, incinta del suo Bradley Cooper: i due non stanno insieme da troppo tempo, ma evidentemente l’amore è sbocciato ed è forte, tanto che all’anulare di lei è comparso un grande anello con smeraldo e diamanti.

    Un’altra vip incinta 2017 è Geri Halliwell, in attesa del suo secondo figlio, mentre è giunta al quinto Tori Spelling. Prima esperienza, invece, per Lea Seydoux, legata da qualche anno al modello André Meyer, Katherine Heigl, che però in passato ha adottato due bambine, e Cheryl Cole, che aspetta un figlio da Liam Payne.

    Tra i pancioni vip 2017 più inaspettati c’è quello di una cantante molto amata. Beyoncé è incinta e a quanto pare saranno ben due le cicogne in arrivo. La star e Jay-Z hanno dato l’annuncio su Instagram, con foto che ritrae la cantante con il pancione. Inoltre, nel messaggio di accompagnamento, hanno svelato di aspettare due gemelli.

    Sfogliate la nostra gallery per vedere tutte le star incinte del 2017 che a breve partoriranno!

    Beauty in the Sun