Milano Moda Donna

Vip incinta del 2015, tutte le future mamme del mondo delle spettacolo [FOTO]

Vip incinta del 2015, tutte le future mamme del mondo delle spettacolo [FOTO]
da in Gossip Vip, Kate Middleton, Michelle Hunziker, Scarlett Johansson, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Siete curiosi di conoscere le vip incinta del 2015? Vi sveliamo chi sono le tutte le future mamme del mondo delle spettacolo, donne bellissime e famose dalla bellezza insuperabile anche durante i mesi di gravidanza. Da Blake Lively a Mila Kunis fino a Michelle Hunziker, le celebrities italiane e internazionali si lasciano immortalare dai fotografi nei loro splendidi look premaman oppure postano sui social il loro pancione in bella mostra. Vediamo nel dettaglio chi sono le future mamme famose 2015.

    Il momento della maternità regala un’aura particolare alle donne e le celebrities italiane e internazionali lo sanno bene. Alcune di loro ne approfittano per sfoderare la loro bellezza in scatti professionali che fanno il giro del mondo; altre, invece, preferiscono affidare ai social network le immagini del loro pancione. Così ha scelto di fare Liv Tyler. La celebre figlia di Steven Tyler, partorirà a gennaio il suo secondogenito, probabilmente un maschietto e ha deciso di condividere la sua gioia con i fan, postando uno scatto sul suo profilo Instagram, in cui appare felice e radiosa mentre accarezza il pancione. Il padre è il fidanzato Dave Gardner e la sua seconda gravidanza sta diventando molto social per la gioia di tutti i suoi ammiratori.

    Altre star internazionali vivono con trepidazione l’attesa del parto. Tra tutte, Blake Lively può essere considerata senza dubbio la futura mamma più stilosa, grazie agli splendidi outfit sfoggiati recentemente che sottolineano le sue rotondità. Dal long dress romantico sui toni del rosa all’abito bianco con profonda scollatura sul seno, è davvero una delle più belle star incinte del 2015! Classe ed eleganza contraddistinguono anche la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, incinta, dopo il piccolo George, del suo secondogenito. La nascita è prevista per aprile. Non è da meno Scarlett Johansson che ha da poco spento 30 candeline: appare splendida con la nuova gravidanza come la cantante Shakira, incinta del difensore del Barcellona Gerard Piqué.

    Accanto alle celebrities in dolce attesa vi sono alcune donne che hanno già partorito. Rachel Bilson ha appena dato alla luce la sua prima bambina, Briar Rose. Venendo alle celebrities del nostro Paese, la showgirl Michelle Hunziker è di nuovo incinta di Tomaso Trussardi.

    Di fronte alle domande dei giornalisti ha chiosato ironicamente: ‘Giuro che mi fermerò!’.

    Elisabetta Canalis incinta bikini

    Tra le gravidanze vip 2015 più attese c’è certamente quella di Elisabetta Canalis, incinta di una bambina. A rivelarlo è stata proprio lei, che prima ha realizzato un simpatico video con la collaborazione dell’amica di sempre Maddalena Corvaglia, poi ha postato sulle sue pagine social scatti di vita privata, mostrandosi col pancione anche al mare. E’ in attesa del suo secondo bambino anche Silvia Toffanin, la quale ha rivelato la sua gravidanza anche lei in compagnia di un’altra amica di una vita, la bella Ilary Blasi: le due hanno rivelato in diretta durante il programma condotto dalla stessa Toffanin la lieta novella.

    Anche Ilaria D’Amico è incinta e a confermarlo, questa volta, non servono particolari annunci perché la conduttrice sportiva è stata pizzicata al mare con un bikini e un bel pancino. Il padre? È ovviamente Gigi Buffon. Non è passata certamente inosservata la seconda gravidanza di Luisa Ranieri, incinta di Luca Zingaretti, e che ormai è in dirittura di arrivo. Ad ogni modo il suo look è sempre splendido, sia quando opta per casual outfit sia quando sceglie creazioni sofisticate, come l’abito ampio grigio di Valentino, sfoggiato per assistere alla sfilata couture della stessa maison in quel di Roma. Anche Kim Kardashian è incinta ed è in attesa di un maschietto che, ha già assicurato, non si chiamerà South. Sebbene le forme già abbastanza generose, la cara K non accenna a indossare vestiti più premaman, preferendo, sempre e comunque, tubini stretch super aderenti.

    Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutte le future mamme vip del 2015.

    711

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKate MiddletonMichelle HunzikerScarlett JohanssonVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/07/2015 15:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI