Vip estate 2017: le pagelle sulla prova costume [FOTO]

I vip estate 2017 si sono cimentati nella prova costume e su Stylosophy abbiamo pensato a delle vere e proprie pagelle per giudicare tutte le star, donne e uomini. I vip in costume 2017, però, non si sono fatti cogliere impreparati e hanno superato, più o meno brillantemente, anche questo step. Ecco le foto delle star in costume dell’estate 2017.

da , il

    Scoprite le nostre pagelle sui vip estate 2017 che si sono cimentati nella prova costume. Le calde giornate di sole hanno ammaliato tante star, le quali si sono rilassate in spiaggia e in piscina, mostrando la loro silhouette. La maggior parte dei vip al mare se l’è cavata piuttosto bene, anche perché proprio per via del loro lavoro devono sempre avere un corpo asciutto e tonico. Ma, tra i volti noti, c’è anche chi ha mostrato qualche morbidezza di troppo. Vediamo insieme quali sono i vip dell’estate 2017 e le loro pagelle sulla prova costume.

    Tra le star dell’estate 2017 passano a pieni voti la prova costume le modelle. Niente di più ovvio, visto che devono essere sempre in forma e la natura le ha anche dotate di un fisico mozzafiato. Tra le più paparazzate ci sono Emily Ratajkowski, con il suo belly slot che tutte invidiano, e Bella Hadid, la top model più richiesta del momento. Quest’ultima è stata l’indiscussa protagonista dei look del Festival di Cannes 2017 e proprio in questa occasione, tra abiti super scollati e con spacchi profondi e vestiti nude look, ha anche avuto il tempo di godersi un po’ di sole sfoggiando costumi da bagno bikini e un corpo da urlo.

    Tra le vip in costume 2017 vi segnaliamo anche Izabel Goulart, modella che su Instagram spesso posta video dei suoi allenamenti, Sara Sampaio, altra bellezza brasiliana dalla silhouette statuaria, e Alessandra Ambrosio, in formissima come sempre. La mamma Irina Shayk a un mese dal parto ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in cui appariva in bikini nero su un gonfiabile, sfoggiando una forma invidiabile. Prova superata pure per Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, anche lei diventata mamma da poco, e Bar Refaeli, che invece è nuovamente incinta e ha delle forme dolcissime.

    Per quanto riguarda le vip estate 2017 sensuali non può mancare il nome di Belen Rodriguez, che oltre a rilassarsi al sole ha anche preparato, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, la nuova campagna pubblicitaria dei suoi costumi Me Fui. Prova superata anche per Rita Ora, che ha disegnato una parte della collezione di costumi da bagno Tezenis 2017, Giorgia Palmas, in vacanza alle Maldive, e Chiara Ferragni che con il suo Fedez approfitta delle belle giornate e di qualche momento libero.

    Chi ci ha convinto meno? Sicuramente Rihanna in costume, perché osa con dei top piuttosto volgari, Bella Thorne, con i suoi bikini striminziti, e Hillary Duff, con l’addome un po’ troppo floscio da quel che ci aspettavamo.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto dei vip estate 2017 in costume.