Speciale Natale

Vip estate 2016: le pagelle sulla prova costume [FOTO]

Vip estate 2016: le pagelle sulla prova costume [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, News, Vip al mare, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di pensare all’estate 2016 dei vip e alla prova costume di ognuno di loro, perché le pagelle delle star siano sempre aggiornate e spietate. In realtà è davvero difficile cogliere in fallo qualcuno dei personaggi del celebrity system, perché per esigenze di lavoro devono sempre essere in formissima, a cominciare dalle modelle. Eppure, c’è qualcuno che riesce sempre a farsi beccare non al top, a volte per colpa della scarsa attività fisica, altre volte perché senza trucco e in costume si rivela per quello che realmente è. Vediamo insieme quali sono, dunque, i vip dell’estate 2016 che avranno dei voti alti in pagella e chi, invece, sarà irrimediabilmente rimandato.

    Partiamo dalle modelle che, di solito, sono sempre in formissima. Molte posano, soprattutto fuori stagione, per i vari cataloghi beachwear, quindi è naturale che abbiano sempre un corpo molto tonico. Eppure, tra le prove costume vip dell’estate 2016 sono tante le donne che mostrano delle rotondità. Come mai? Niente di strano, molte di loro sono in dolce attesa! Ebbene sì, il pancino che mostrano con estrema soddisfazione e piene di orgoglio non è frutto di mancanze di sedute di addominali, bensì di una voluta e desiderata gravidanza. Tra le star incinte del 2016 ci sono Bar Refaeli, che non perde occasione di mostrare sul profilo Instagram lo status della sua curva, Behati Prinsloo, che ha sposato Adam Levine e ora aspettano insieme il loro primo figlio, e Candice Swanepoel, angelo di Victoria’s Secret anche lei in dolce attesa del compagno.

    Chi è tornata perfettamente in forma dopo il parto è Elisabetta Canalis, che non ha perso decisamente tempo per praticare attività fisica in casa e all’aria aperta.

    Stesso discorso anche per Megan Gale, che è da poco diventata madre e si è concessa qualche giorno nel suo splendido mare australiano. Sapete bene che l’ex modella Cindy Crawford ha compiuto 50 anni eppure, a vederla in bikini, non si direbbe affatto: ha ancora la silhouette di un tempo, merito di madre natura ma anche di un sano allenamento, che la tiene occupata pure in spiaggia. Britney Spears è dimagrita moltissimo eppure dai Baby one more time di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia! La cantante non è affatto tonica anche se, a vedere le foto che posta su Instagram, ci pare molto soddisfatta della sua forma fisica.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto delle star al mare 2016: chi secondo voi non supera la prova costume?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarNewsVip al mareVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI