Speciale Natale

Vip estate 2015: le pagelle sulla prova costume [FOTO]

Vip estate 2015: le pagelle sulla prova costume [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Vip al mare, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di pensare ai vip dell’estate 2015, a quelli che saranno i protagonisti della bella stagione e soprattutto alla loro prova costume. Verrebbe da pensare che visto il lavoro che svolgono, soprattutto le soubrette ma anche le modelle e le attrici, queste guadagnino sempre ottimi voti in pagella, ma non è sempre detto. C’è chi non proprio tonica, chi è fuori forma e anche chi è troppo magra. E poi anche al mare, o in piscina, c’è bisogno di un minimo di stile e di classe! Non tutte sembrano saperlo, non tutte sono coscienti che anche sotto il solleone siamo sempre dei giudici imperturbabili.

    Le star al mare non rinunciano mai e ricercano il caldo, il sole e l’acqua cristallina ogni qual volta possono fare una pausa. Una di quelle che non sa proprio farne a meno è Gisele Bundchen, che ha detto addio alle passerelle, dichiarando anche che è stato il suo corpo a suggerirle di farlo, eppure, dalle foto che la ritraggono in spiaggia con la sua famiglia, si direbbe che la modella ha una silhouette invidiabile, sempre perfetta. Insomma, la top model brasiliana non teme mai la prova costume, e si vede!

    Chi come lei è sempre pronta a fare sfoggio del suo corpo in spiaggia o in piscina sono le altre modelle, quelle più famose, dagli angeli di Victoria’s Secret alle più richieste indossatrici sulle passerelle haute couture. È il caso di Gigi Hadid, che per la sua personalissima sfilata in costume ha preferito optare per un bikini insolito, con top a fascia e slip a vita altissima, a dimostrazione che la classe e lo stile si nascondono anche dietro dei ‘mutandoni’.

    Alessandra Ambrosio ha solamente l’imbarazzo della selezione di bikini a sua disposizione ma c’è una cosa alla quale non riesce a rinunciare: un bel cappello largo in paglia. E non ci rinuncia, ma non certamente per stile, Amy Adams, che ha una pelle così chiara che ha sempre bisogno di proteggerla.

    Avrebbe bisogno di farlo anche Tara Reid, che dovrebbe anche mangiare un po’ di più, perché per quest’anno non possiamo fare a meno di bocciarla, è sensibilmente troppo magra.

    Chi invece sembra avere qualche kilo in più, ma non perché ingrassata, è Elisabetta Canalis, che sta scegliendo il costume intero, forse per nascondere una presunta gravidanza. Ovviamente, passa a pieni vota la prova la bella Belen Rodriguez in bikini e insieme a lei anche la sorella Cecilia. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle vip al mare 2015: diteci cosa ne pensate!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarVip al mareVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI