Speciale Natale

Vip estate 2014: le pagelle sulla prova costume [FOTO]

Vip estate 2014: le pagelle sulla prova costume [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Vip al mare, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Vip estate 2014: le pagelle sulla prova costume la supereranno tutte oppure no? Alle volte essere una star non basta per passare a pieni voti la famigerata prova costume, bisogna sempre tenersi, o rimettersi, in forma, e soprattutto non farsi beccare sul fatto mentre si è, ammettiamolo, impreparate. Con questo non c’è bisogno di proibirsi un po’ di sano relax in spiaggia o in piscina ma magari fare ricorso a qualche escamotage per celare, qualora ci fossero, dei piccoli difettucci. Lo sappiamo, non state più nella pelle, scopriamo insieme tutti i look e le prove delle star in bikini.

    L’estate è alle porte, il sole diventa sempre più caldo e starsene un po’ sdraiate in spiaggia non dispiace, quasi, a nessuna. Ovviamente bisogna sfoggiare un look da mare appropriato, scegliendo il costume da bagno che meglio esalti la propria silhouette. Ma siamo sicure che la prova costume possano affrontarla tutte? Lasciamo stare le comuni mortali, scateniamoci con le star che con la remise en forme fanno continuamente i conti.

    Chi ha sempre il fisico giusto per scendere in spiaggia sono sicuramente le modelle di Victoria’s Secret, quindi alla voce Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel troveremo sempre il massimo dei voti. E lo stesso vale anche per la bella Bar Refaeli.

    Un corpo meraviglioso e assolutamente in forma è quello di Anastasia Ashley, ma in fondo è una surfista, cosa potevamo mai aspettarci? Essere magre, però, non serve per risultare perfette, infatti Lea T, che per la sua estate ha scelto un bikini a righe, appare decisamente troppo slim.

    Lola Ponce, diventata madre da poco, ha sempre mostrato un fisico mozzafiato e continua a farlo, mentre chi, dopo la scorsa prova costume vip estate 2013 sembra aver messo su qualche chilo, è Jessica Alba. Ad ogni modo, per noi, resta sempre bellissima. Remise en forme perfettamente riuscita anche per Rihanna, che però deve decisamente limitare l’uso dell’olio solare, mentre alla cara Georgia May Jagger non possiamo dire proprio nulla. Belen in bikini, si sa, è sempre meravigliosa ma anche Sofia Vergara, che di curve ne ha di esplosive, mostra un corpo sensazionale racchiuso un costume cage di Agent Provocateur. In formissima anche le nostre care vip italiane, come Elisabetta Canalis e Melita Toniolo mentre Valeria Marini in costume anche questa volta è rimandata all’anno prossimo. E ora non perdetevi la nostra gallery con tutte le prove costume dell’estate 2014!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarVip al mareVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI