Milano Moda Donna

Vip estate 2013: le pagelle sulla prova costume [FOTO]

Vip estate 2013: le pagelle sulla prova costume [FOTO]
da in Look Star, Vip al mare, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche le vip al mare non si presentano sempre in forma e l’estate 2013 svela qualche star che in bikini non ha decisamente passato la prova costume. Sì, capita anche a loro, perché il costume da bagno non perdona. Photoshop nulla potrà dinanzi a un corpo poco in forma. Sono rari i casi, difatti la maggior parte delle star, nazionali e internazionali, svela un fisico perfetto, asciutto e tonico, frutto di un’attenta dieta sana e tanta attività fisica. Pronte per scoprire, e giudicare, quali sono le vip che passano la prova costume e chi, invece, farebbe bene a coprirsi?

    L’estate è arrivata e c’è poco da fare se non avete lavorato durante tutto l’inverno per forgiare un fisico mozzafiato. La prova costume difficilmente, a meno che non avete la fortuna di avere un fisico asciutto e slanciato, la supererete. Questo concetto è noto a tutte le donne e lo sanno bene soprattutto le star. A proposito, come ci sono arrivate le vip all’estate 2013? No, non tutte si sono date da fare, alcune non hanno fatto i conti con il loro corpo, col cibo e con il personal trainer. Alcune di loro, magra consolazione, il costume da bagno non dovrebbero proprio indossarlo, bensì optare per un bel caftano.

    Chi dovrebbe coprirsi? Iniziamo subito a scoprire chi sono le vip che alla prova costume non si sono presentate in forma. Sebbene tempo fa abbia lanciato una sua personalissima linea di costumi da bagno per donne molto magre, Magda Gomez pare non riesca proprio a riprendere il controllo del suo corpo. Dopo la gravidanza la show girl non è riuscita a ritrovare la forma e per l’estate 2013 ha scelto di puntare su un costume intero nero, sperando in questo modo di non mostrare le rotondità persistenti. Qualche mese fa Lady Gaga aveva postato un’immagine di sé in intimo mostrando un corpo leggermente appesantito lanciando un chiaro messaggio contro l’anoressia.

    Anche in costume da bagno le cose non sono cambiate e la folle cantante pop, che sceglie sempre il bikini, mostra una pancetta rotonda e un sederino un po’ pronunciato. Il problema di molte star spesso non è solo il corpo ma anche il viso perché, si sa, al mare il make up è praticamente nullo, Tamara Ecclestone a parte, e i miracoli di photoshop sono banditi. Per fortuna, ci verrebbe da dire, anche perché senza ritagli e “falsi snellimenti” Beyoncé, sebbene non sia proprio longilinea, è decisamente più bella e solare: in fondo è considerata la donna più bella del mondo.

    Ma veniamo alle top vip dell’estate 2013. Belen ha partorito da poco e, davvero non si spiega, ma il suo corpo è ancor più bello di prima e questo le permette di passare la prova costume a pieni voti. Complimenti! Ricordate Emma Marrone? Quando divenne famosa il suo fisico era decisamente burroso. Non sappiamo dirvi che dieta abbia seguito e che allenamento abbia fatto, ma la cantante salentino di sicuro non ha niente da invidiare a nessuna top! Tra le attrici straniere una che sicuramente non sbaglia mai un colpo è Jessica Alba, sempre bellissima in bikini e persino senza trucco. Passano, inoltre, la prova costume anche Elisabetta Canalis, Federica Nargi, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta, Lauren Stoner, Selena Gomez e Rita Rusic che, nonostante l’età anagrafica, sfoggia sempre un corpo da ventenne!

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip al mareVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/06/2013 17:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI