Vip con la cellulite: le linee morbide dell’estate 2017 [FOTO]

Dalle star giovani con cellulite alle icone sexy di un tempo, che mostrano qualche cenno di cedimento, sono tantissime le star con cellulite che ci invitano a sentirci libere di andare in spiaggia così come siamo, senza filtri!

da , il

    Le vip con la cellulite esistono e le linee morbide in questa estate 2017 sono più sexy che mai! Lo dimostrano le tantissime foto di star con cellulite che circolano sul web, tra scatti rubati e altri che invece vengono postati con orgoglio sui social. Questo inestetismo, è bene dirlo, è estremamente democratico e non risparmia (quasi) nessuno, dalle più giovani e slanciate alle donne curvy burrose e fiere di esserlo! Scopriamo insieme chi sono le star in bikini con la cellulite che sono state pizzicate in spiaggia in questi ultimi mesi.

    Tutte le donne odiano la cellulite e si affannano alla ricerca dei rimedi migliori per combatterla.

    Alle volte, però, il semplice utilizzo delle creme anticellulite migliori del momento non basta.

    Le cause sono molteplici: può trattarsi di predisposizione genetica, di fattori ormonali o di uno stile di vita troppo sedentario che ha inficiato negativamente sulla silhouette.

    Tuttavia, fortunatamente, le star – di contro all’uso sconsiderato di Photoshop a cui assistiamo sulle riviste – lanciano un messaggio positivo: andare in spiaggia con la cellulite e, più in generale, con tutti i nostri difetti non è assolutamente una vergogna!

    Insomma, nessuno è perfetto ed è inutile dannarsi per nascondere la cellulite, perchè la abbiamo (quasi) tutte.

    Il lato B più famoso del web, quello di Kim Kardashian, non ne è di certo immune.

    La socialite è stata immortalata con evidenti segni di ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia, deludendo le aspettative di chi pensava che il suo fondoschiena fosse impeccabile.

    La cellulite di Kim Kardashian

    Un’altra bellissima che ha alcuni problemi con la cellulite è la modella oversize Ashley Graham.

    #beautybeyondsize

    A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) on

    Ashley non ha alcun timore a mostrarsi in bikini o in intimo e dinanzi alla sua esplosiva sensualità i tipici buchetti della pelle con cellulite quasi passano inosservati!

    Ricordiamoci, però, che anche le star magre hanno la cellulite e possono presentare scarsa tonicità e ritenzione idrica.

    Ne sono un esempio Gwyneth Paltrow e l’attrice Emily Blunt, entrambe dalla fisicità esile ma di certo non risparmiate dalla tanto temuta pelle a buccia d’arancia.

    Nella gallery, tutte le star con cellulite che ci insegnano a essere belle senza trucchi.