Milano Moda Donna

Vip con la cellulite: le linee morbide dell’estate 2016 [FOTO]

Vip con la cellulite: le linee morbide dell’estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Vip al mare

    Tempo di vacanze e spuntano i vip con la cellulite sulle spiagge di tutto il mondo: nulla di grave, vedere corpi che immaginiamo perfetti anch’essi coinvolti dalle linee morbide dell’estate 2016, è una grande consolazione. Spesso infatti, ci facciamo venire molti complessi guardando le immagini ufficiali delle celebrity, quando, in realtà, sono donne comunissime come noi, che combattono contro cuscinetti, ritenzione idrica, cellulite e smagliature!

    Come dicevamo anche le donne più belle del mondo che siamo abituate a vedere ogni giorno in tv o sulle copertine delle riviste hanno difetti fisici uguali ai nostri, e sicuramente saranno costrette a correre ai ripari facendo uso dei migliori prodotti anticellulite. Chi più, chi meno, chi in zone specifiche del corpo, anche le modelle non sono immuni ad un po’ di cuscinetti o ritenzione idrica, soprattutto nell’interno coscia, nelle cosidette culotte de cheval, sulle gambe in generale, ginocchia comprese. C’è chi magari ha un addome leggermente più rilassato o le braccia poco toniche, insomma: in costume si nota tutto, per loro, come per noi. E non è affatto detto che queste linee morbide dell’estate siano spiacevoli, anzi, fanno tornare tutte le vip sul pianeta terra!

    Per l’estate 2016 le celebrity che si sono già messe in costume sono moltissime: abbiamo scoperto, ad esempio, che anche la statuaria Alessandra Ambrosio combatte contro la cellulite sulle gambe, specie nella zona del lato b e dell’interno coscia, chi l’avrebbe mai detto? Altre celebrity, che hanno a lungo lottato con sbalzi di peso corporeo, vedi Kim Kardashian, Mariah Carey e Briteny Spears, non si vergognano di certo a camminare sulla spiaggia, e fanno più che bene: c’è chi ha imparato qualche bikini è meglio utilizzare per nascondere qualche difetto e chi invece adotta la tecnica di un pareo ben indossato. Insomma, anche se per la maggior parte si tratta di scatti rubati dai paparazzi le vip si comportano in spiaggia esattamente come noi e questo è rassicurante.

    Per non parlare del bel messaggio che Clio Zammatteo, al secolo la famosa Clio MakeUp, ha voluto lanciare per l’estate 2016: “Siate orgogliose anche della vostra cellulite”, un messaggio rivolto specie alle giovani donne i cui complessi sull’aspetto fisico spesso creano anche un blocco psicologico alla sola idea di andare in vacanza. Le linee morbide e qualche cuscinetto sono problemi risolvibili con il giusto esercizio fisico, un po’ di dieta e il mangiar sano, nessuno invece vi restituirà le occasioni perse chiuse in casa. E se non si fanno problemi nemmeno le vip da milioni di dollari perché dovremmo farcene noi?

    Scoprite nella fotogallery che abbiamo preparato per voi tutti i piccoli o grandi difetti di cellulite delle celebrity al mare nel 2016!

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaVip al mare

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI