Vip alla sfilata di Salvatore Ferragamo che ci presenta la collezione Resort 2012: c’erano proprio tutti!

Vip alla sfilata di Salvatore Ferragamo che ci presenta la collezione Resort 2012: c’erano proprio tutti!
da in Donna, Look Star, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Anche Salvatore Ferragamo sfila con la sua collezione Resort 2012. E la passerella è tutto un brulicare di vip, molti dei quali in total look Ferragamo, che non hanno perso l’occasione di ammirare i capi di abbigliamento che il fashion brand italiano ci ha voluto mostrare come anticipo sulla prossima collezione di moda per la primavera-estate 2012. La sfilata pret a porter, che ci ha presentato la collezione femminile Resort 2012, si è tenuta lo scorso martedì 28 giugno presso la James B. Duke Mansion di New York. Bellissimi i capi proposti, ma nemmeno i look delle star presenti alla sfilata sono passati inosservati. E come poteva essere altrimenti: sono total look Ferragamo!

    Ovviamente non solo i capi di abbigliamento e gli accessori proposti da Salvatore Ferragamo su questa passerella sono stati i protagonisti della bella giornata newyorchese. Anche le celebrities sedute in prima fila, vestite con dei total look di Salvatore Ferragamo, ci hanno mostrato il loro lato glamour, scegliendo tra le creazioni del marchio di moda italiano.

    C’erano l’attrice Freida Pinto e la collega Eva Mendes, che già in passato ci ha regalato look di tutto rispetto creati grazie all’aiuto dei capi di abbigliamento e degli accessori del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo. Bellissimo il look scelto dalla prima, in particolare le sue zeppe che ci parlano d’estate: del resto è un trend da non perdere di questa stagione calda.

    Meraviglioso l’abito bicolor della seconda, che ci ha mostrato anche degli occhiali da sole da non sottovalutare per il nostro look.

    E poi ancora, in total look Ferragamo in occasione della presentazione della collezione Resort 2012 c’erano Emma Roberts, con un abito che non passa inosservato (e che non mi convince) e scarpe invece promosse, Ashley Greene, deliziosa nel suo abito bianco con scarpe rosse e borsetta in mano (io avrei scelto un altro colore per la bag!). E ancora Teresa Palmer e Minka Kelly, che mi ha convinto più della prima con il suo look total black.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaModa Primavera/Estate 2012Salvatore FerragamoStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI