Vip al mare estate 2017: gli uomini più belli sul bagnasciuga [FOTO]

Ecco chi sono i vip al mare dell’estate 2017 uomini che stanno trascorrendo le vacanze sul bagnasciuga. L’avranno superata la prova costume? Non vi resta che scoprirlo guardando le foto degli uomini in costume 2017 per poter eleggere il sirenetto più bello e col fisico migliore.

da , il

    Avete avvistato dei vip al mare 2017? Ci sono tanti uomini belli sul bagnasciuga di Italia e del resto del mondo dal fisico impeccabile, o quasi. Sono molto quelli che sono già partiti per le vacanze estive e sono approdati in alcune delle location più esclusive, come Formentera e Tahiti, ma la loro prova costume com’è andata? Scopriamo tutti i vip al mare e quali sono gli uomini più belli che hanno mostrato addominali da fare invidia a chiunque.

    Si fa presto a parla di prova costume delle star quando ci si riferisce alle donne. Le showgirls sono sempre in formissima proprio per il ruolo che rivestono e spesso perché la natura le ha dotate di un fisico asciutto. Ma quando si parla di uomini le cose cambiano e non sempre sotto gli abiti tutti sono al top.

    Siete curiose di saperne di più? Scoprite insieme a noi quali sono gli uomini vip al mare 2017 più belli di questa estate.

    Prova costume: uomini al mare 2017

    Stefano De Martino al mare

    Iniziamo dai calciatori che, si sa, per la loro professione devono sempre essere in forma. Tra loro c’è Cristiano Ronaldo che sta trascorrendo delle dolci vacanze in compagnia dei suoi figli ma anche degli amici più cari. Sinceramente parlare del fisico di Cristiano Ronaldo è davvero superfluo.

    Come lui anche Kevin Prince Boateng che trascorre le vacanze in Corsica e i weekend al mare in Sardegna con la sua Melissa Satta e il figlio Maddox.

    Prova costume superata anche per Alvaro Morata, Alessandro Matri a Formentera con Federica Nargi e figlia, Marco Borriello e Christian Vieri, che ha finalmente ritrovato la forma fisica.

    Per quanto riguarda gli attori al mare vi segnaliamo il bel Bradley Cooper, da poco diventato papà, che sta trascorrendo le vacanze con la sua Irina Shayk e amici a Tahiti, mentre Chris e Liam Hemsworth sono sempre impeccabili.

    Bene anche per Orlando Bloom, nonostante il segno del costume che tiene tanto a mostrare, mentre ci insospettisce la scelta di Adam Sandler di indossare la maglia anche al mare: cosa avrà da nascondere?

    Tra i vip uomini al mare in costume 2017 ci sono anche il ballerino Stefano De Martino con il corpo asciutto e i muscoli scolpiti e Gianluca Vacchi che non perde occasione di postare suoi scatti su Instagram.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto degli uomini al mare in costume 2017 che non dovete farvi scappare.