Speciale Natale

Vip al mare estate 2016: gli uomini più belli sul bagnasciuga [FOTO]

Vip al mare estate 2016: gli uomini più belli sul bagnasciuga [FOTO]
da in Gossip Vip, Uomo, Vip al mare, Vip Style

    Tra i vip al mare in questa estate 2016 ci sono tanti corpi favolosi. Chi sono gli uomini più belli del bagnasciuga? È piuttosto difficile scegliere tra i tanti che stanno trascorrendo le vacanze in spiaggia nelle mete più esclusive del mondo, perché la maggior parte di questi sono sportivi, quindi hanno un corpo molto tonico e scolpito. Anche gli attori e i modelli devono curarsi molto, ma c’è anche qualcuno che mostra una silhouette leggermente più rilassata. Ad ogni modo, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme tutti gli uomini vip al mare dell’estate 2016 e vediamo chi supera senza riserve la prova costume.

    Lo ammettiamo i calciatori sono quelli che se la cavano decisamente meglio. Un esempio? Vi basti pensare a Cristiano Ronaldo, che ha sempre mostrato un fisico molto palestrato e perennemente abbronzato. Sulla stessa scia troviamo anche il bel Boateng, fresco di matrimonio con Melissa Satta, che sia prima sia dopo le nozze si è goduto delle giornate rilassanti tra Sardegna e Corsica. Ottimi prestazioni anche per Marco Borriello e Alessandro Matri, ma anche l’attaccante della nazionale italiana, Graziano Pellé, non ha niente da invidiare a nessuno.

    Tra i vip al mare dell’estate 2016 non può mancare il ballerino Stefano De Martino, ormai single (forse) dopo l’addio con Belen: lui, ovviamente, ha un corpo mozzafiato, come è giusto che sia. Sulla stessa scia pure il modello e professore Pietro Boselli, che ha sfoggiato in varie occasioni pettorali e addominali strepitosi, mentre Jamie Dornan, il famoso Mr. Grey, ha rivelato di essere in formissima, ma senza strafare particolarmente. Sapete chi lascia davvero senza parole? Il bel Chris Hemsworth, l’adorato Thor, che si allena anche a bordo piscina, ma non se la cava male nemmeno il fratello Liam.

    Se le donne fanno i conti con la cellulite e linee morbide, gli uomini devono stare attenti alle curve della propria pancetta e ai vari rilassamenti di braccia e petto. Un esempio? Basti pensare a Bobo Vieri, che da quando ha abbandonato il campo verde si è molto lasciato andare. Nonostante ciò, è sempre accompagnato da splendide ragazze. Qualche rilassamento l’abbiamo notato anche sull’affascinante Patrick Dempsey. L’ex dottor Stranamore non ha mai sfoggiato un addominale super scolpito con tartaruga a vista, ma dobbiamo ammettere che, forse a causa dell’età, si sta lasciando un po’ andare.

    Volete scoprire tutti gli uomini famosi dell’estate 2016 al mare? Sfogliate la nostra gallery e divertitevi a dare i vostri giudizi!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipUomoVip al mareVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI