Milano Moda Donna

Vip al mare estate 2014: gli uomini più belli sul bagnasciuga [FOTO]

Vip al mare estate 2014: gli uomini più belli sul bagnasciuga [FOTO]
da in Gossip Vip, Uomo, Vip al mare, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Vip al mare estate 2014: chi sono gli uomini più belli sul bagnasciuga? Domanda interessante per tutte le appassionate di stile maschile, soprattutto quando questo si misura a suon di addominali e bicipiti. I cari attori, modelli e atleti, soprattutto calciatori, lo sanno benissimo e conoscono alla perfezione l’arte del fitness. Si allenano quotidianamente, anche più ore, e scolpiscono ogni più piccolo muscolo. In estate, dunque, risultano dei veri e propri campioni della riva e in costume sono semplicemente impeccabili. Siete pronte per scoprire con noi quali sono gli uomini vip al mare più belli dell’estate 2014?

    I personaggi famosi, si sa, in estate non vedono l’ora di trascorrere qualche settimana di riposo in una delle mete incantevoli disperse sul pianeta. Le pagelle sulla prova costume non valgono solo per le donne vip ma anche per gli uomini che, a dirla tutta, se la cavano decisamente meglio. Il motivo è presto detto, molti di loro sono degli sportivi, quindi curare il loro corpo è più un lavoro che uno sforzo extra. Vi basti pensare ai giocatori di calcio, tra cui Mario Balotelli, al quale davvero non si può rimproverare nulla.

    Tra i calciatori dei Mondiali 2014 in Brasile, in vacanza certamente ma un po’ insoddisfatti, ci sono Ciro Immobile, Alberto Aquilani, Kevin Boateng e Andrea Pirlo, che, sebbene non abbiano tartarughe vistose come quelle di Supermario, sono in perfetta forma. Nonostante l’età persino Paolo Maldini e Francesco Totti vantano un bel corpo.

    E tra i personaggi famosi stranieri chi è il vip in costume 2014 più interessante? Complicato stilare una vera e propria classifica, ma di sicuro a Tyson Beckford difficilmente riusciremo, né ora né mai, rimproverare qualcosa. In formissima anche Chris e Liam Hemsworth, quest’ultimo fresco di rottura con la bizzarra e sfrenata Miley Cyrus, e Hugh Jackman, che ha un corpo davvero statuario. Bene anche per Brian Austin Green e per Shemar Moore.

    Allo stesso modo pure i più giovani hanno superato abbastanza bene la prova costume 2014. Una delle più riuscite è quella di Justin Bieber, che ha mostrato anche qualche tattoo nuovo, e Zac Efron non se l’è cavata affatto male. Meno convincente quella di Harry Styles, un po’ troppo mingherlino e sicuramente i tatuaggi speculari che ha su petto e addome non l’aiutano di certo! Scoprite nella nostra gallery tutti gli uomini vip più belli del 2014 in costume da bagno e diteci cosa ne pensate!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipUomoVip al mareVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 08/07/2014 09:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI