Milano Moda Donna

Vip al mare estate 2013: gli uomini più belli sul bagnasciuga [FOTO]

Vip al mare estate 2013: gli uomini più belli sul bagnasciuga [FOTO]
da in Gossip Vip, Uomo, Vip al mare, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’estate 2013 è iniziata e al mare gli uomini vip si stanno sfidando a suon di addominali, pettorali e bicipiti. Dagli sportivi ci aspettiamo corpi scolpiti ma dagli altri? Attori, cantanti e star maschili del mondo dello spettacolo sono scesi in spiaggia, con famiglia ma anche in solitaria, mostrandosi in costume da bagno al top della forma. O quasi. Scoprite insieme a noi tutti gli uomini famosi al mare, i più belli dell’estate 2013.

    Quando si pensa alle donne al mare subito viene in mente se hanno superato o meno la prova costume. Tutt’altro pensiero sfiora la mente del pubblico quando in spiaggia scendono gli uomini famosi. Più sportivi, più muscolosi, decisamente ai chili di troppo e alla poco definizione dei muscoli del proprio corpo. Ecco perché le star maschili al mare sono dei veri e propri ‘sirenetti’. Sì, ma chi sono gli uomini vip più belli dell’estate 2013? Di sicuro chi se la passa meglio è la categoria dei calciatori. Tutti hanno corpi bel definiti, plasmati dopo stagioni di duro allenamento. Pensate a Boateng, compagno di Melissa Satta, che al mare trascorre la maggior parte del suo tempo libero sfoggiando un corpo davvero perfetto! Lo stesso vale anche per tutti i suoi colleghi come Alessandro Matri, Amauri, Cristiano Ronaldo, Balotelli e anche l’amatissimo David Beckham, che si sa, non ha nulla da invidiare ai giocatori più giovani. Chi invece non se cava proprio benissimo è Fernando Torres, goleador della Spagna, che al mare ha decisamente bisogno di una buona dose di protezione solare.

    Già, perché non basta avere il fisico, bisogna proporre anche un colorito invitante.

    Stesso problema, infatti, anche per Ryan Gosling, che è sicuramente bellissimo, ma al mare perde qualche colpo… Chi invece ci ha decisamente stupito è Jake Gyllenhaal. Per l’estate 2013 si è mostrato al top della forma! Lo stesso vale anche per Duncan James e Lee Ryan, che fanno sognare ancora le loro fan, e per Channing Tatum, incoronato l’uomo più sexy del 2012 da People. Passa a pieni voti la prova costume, e come non potrebbe, Hugh Jackman, che oltre ad avere un corpo perfetto in spiaggia ha anche molto stile. Di sicuro il costume pantaloncino di Jesse Williams non è il top, e nemmeno il corpo lascia senza parole, ma lui le sue adepte le fa sognare colpendole con uno sguardo magnetico. Tra gli uomini al mare più belli quest’estate non possiamo non citare Casper Smart, ballerino noto per la sua relazione con Jennifer Lopez. Molto buona la prova di Vittorio Brumotti, che in spiaggia fa girare tutte le sue fan e non solo!

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipUomoVip al mareVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/07/2013 16:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI