NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vionnet veste ancora Alessia Marcuzzi al GF11

Vionnet veste ancora Alessia Marcuzzi al GF11
da in Alessia Marcuzzi, Donna, Grande Fratello, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Marcuzzi Vionnet Gf11

    E’ un abito Vionnet quello scelto da Alessia Marcuzzi per la conduzione della settima puntata del Grande Fratello 11, ma questa volta si tratta di non di un abito prét-à-porter ma di una creazione realizzata appositamente per lei sulla base di alcuni modelli della nuova collezione. Anche questa volta la bella conduttrice sceglie il nero e un minidress confermando la scelta, ormai fin troppo scontata, delle scorse settimane.

    Per questa settima puntata del GF11 la Marcuzzi sceglie un minidress caratterizzato da linee asimmetriche e da un prezioso inserto in pizzo che adorna la parte superiore dell’abito.

    Questo capo Vionnet indossato da Alessia Marcuzzi non fa parte come i precedenti della collezione della griffe ma è stato appositamente creato per lei da Rodolfo Paglialunga, mente creativa della griffe, con un risultato seducente ma allo stesso tempo sofisticato e raffinato.

    Le ultime creazioni indossate da Alessia Marcuzzi firmate Vionnet sembrano risollevare appena lo stile decisamente troppo piatto e monotono scelto dalla conduttrice del Grande Fratello per questa sua undicesima edizione. Cosa ci attenderà lunedì prossimo un’altro minidress nero o sarà la giunta l’ora di un cambio di look?

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziDonnaGrande FratelloLook StarModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI