Vionnet firma il look di Alessia Marcuzzi per la quinta puntata del GF11

da , il

    marcuzzi in vionnet gf11

    Dopo gli abiti Stella McCartney sceglie Vionnet la bella Alessia Marcuzzi che cambia stilista ma non stile per il suo look adottato per la conduzione della quinta puntata dell’undicesima edizione del Grande Fratello. La conduttrice, infatti, lo scorso lunedì si è presentata ancora una volta con un mini abito monospalla nero realizzato, creato, però, questa volta dalla griffe francese Vionnet. Alessia Marcuzzi dunque conferma anche questa volta la scelta di un look sobrio e dinamico che nella sua estrema semplicità fa risaltare ancor più la sua bellezza.

    L’abito è un minidress monospalla asimmmetrico caratterizzato da un lieve drappeggio ed realizzato in elegante velluto nero, mixando in tal modo un tessuto classico a linee originali e moderne dando vita ad un risultato davvero interessante.

    Questo abito fa parte della collezione autunno-inverno 2010-2011 realizzata da Rodolfo Paglialunga, mente creativa della storica maison francese Vionnet, anche se è stato lievemente modificato per avere un tocco più raffinto ed elegante.

    Un look più particolare ed, a mio parere, interessante di quelli firmati Stella McCartney sfoggiati da Alessia Marcuzzi nelle sere precedenti senza tradire lo stile, in fatto di abbigliamento, che ormai la bella Alessia sembra aver scelto per la conduzione del programma.