Vionnet, aperta la prima boutique monomarca a Milano: tutte a fare shopping!

Vionnet, aperta la prima boutique monomarca a Milano: tutte a fare shopping!
da in Boutique, Donna, Eventi Milano, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    vionnet moda

    La moda di Vionnet è finalmente arrivata a Milano, con una boutique monomarca che ospita tutte le collezioni di un marchio di moda che ha conquistato star come Madonna, che non ha resistito ad una sua creazione, sfoggiandola in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011. Proprio in questi giorni è stato inaugurato ufficialmente il negozio monomarca di un marchio di moda francese, che è nato nel 1912 nella città di Parigi e che tre anni fa è stato acquisito dal gruppo di Matteo Marzotto e Gianni Castiglioni. Un brand davvero molto elegante e chic, molto femminile e di classe, ma anche moderno!

    Vionnet, che proprio recentemente ha sostituito il suo direttore creativo, optando per le gemelle della moda Barbara e Lucia Croce, ha inaugurato nei giorni scorsi a Milano, in corso Monforte 16, la prima boutique monomarca. Il negozio sorge proprio nello stesso palazzo che da tempo ormai ospita la sede ufficiale del marchio di moda.

    In Italia le collezioni di moda di Vionnet erano disponibili in moltissimi negozi multimarca, sparsi un po’ per tutta Italia. Ma mancava ancora un negozio che ospitasse solo la moda del brand, uno store di proprietà del marchio di moda: il negozio sorge su una superficie di 200 metri quadrati, per uno spazio davvero molto elegante e glamour.

    Un negozio davvero importante per tutte coloro che amano la moda del fashion brand francese, ormai acquisito da tempo da due imprenditori italiani della moda. Uno spazio dove toccare con mano lo stile del fashion brand, ma anche per poterlo provare, indossare, per sentirsi un po’ come Madonna al Lido e, magari, fare un po’ di sano shopping!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventi MilanoModaShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI