Vionnet ancora una volta per Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 11

da , il

    alessia marcuzzi vionnet

    Torna a scegliere Vionnet la bella Alessia Marcuzzi per la nuova puntata di questo Grande Fratello 11. La conduttrice riserva ancora una volta le sue preferenze alle creazioni dello stilista Rodolfo Paglialunga e lo fa indossando un abito fresco ed accattivante appositamente realizzato per lei unendo i trend principali della nuova collezione creata dal noto designer per la primavera-estate 2011.

    Per questa quattordicesima puntata del GF 11 Alessia Marcuzzi ha indossato nuovamente una creazione Vionnet. In questo caso l’abito scelto dalla conduttrice è stato appositamente realizzato per lei modificando nei colori un modello della nuova collezione primavera-estate 2011 e declinandolo in un più elegante abbinamento di bianco, giallo e nero, colori must della collezione come abbiamo visto nell’abito Vionnet scelto per la scorsa puntata di questo GF11 da Alessia Marcuzzi.

    Questo abito è caratterizzato da un taglio impero che divide in due i vestito segnando una parte superiore a balconcino che crea un ampia scollatura ed include delle manichine appena accennate ed è completato da una gonna morbida dalla forma lievemente asimmetrica sulla parte anteriore.

    Completano il look capelli sciolti e fluenti e delle semplicissime scarpe nere, come del resto ha fatto spesso nei suoi look Alessia Marcuzzi in questa edizione del Grande Fratello.