Vionnet, abito di Alessia Marcuzzi per la sesta puntata del GF11

Vionnet, abito di Alessia Marcuzzi per la sesta puntata del GF11
da in Alessia Marcuzzi, Donna, Grande Fratello, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    alessia marcuzzi vionnet gf11

    Porta la firma Vionnet l’abito scelto da Alessia Marcuzzi per la conduzione della sesta puntata del Grande Fratello 11 andata in onda lo scorso lunedì. Dopo l’elegante abito sfoggiato la scorsa settimana la bella conduttrice sceglie di sfoggiare nuovamente una creazione della nota griffe francese, anche questa volta, appositamente modificata per lei. L’abito in questione fa parte della Pre-collezione autunno-inverno 2010-2011 ed è un particolare minidress caratterizzato da accattivanti tagli asimmetrici.

    Dopo l’abito Vionnet indossato per la conduzione della quinta puntata del GF11 Alessia Marcuzzi sceglie ancora una volata una creazione della griffe indossando un minidress della Pre-collezione autunno-inverno 2010-2011 appositamente modificato per lei.

    L’abito, modificato nella lunghezza e in alcuni dettagli come la manica, è stato indossato dalla conduttrice accompagnato da una vistosa cintura color oro che dona un tocco di colore all’abito e che riprende un dettaglio già presente in alcuni abiti di questa nuova collezione della griffe guidata da Rodolfo Paglialunga.

    Dopo l’abito firmato Vionnet scelto anche dalla giovane attrice Emma Watson, la Marcuzzi indossa, dunque, ancora una volta una particolarissima creazione della griffe francese. Vedremo cosa ci riserverà nelle prossime puntate di questa undicesima edizione del Grande Fratello.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziDonnaGrande FratelloLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI