NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Violante Placido elegante ed easy chic in Louis Vuitton al Festival del Cinema di Venezia: foto!

Violante Placido elegante ed easy chic in Louis Vuitton al Festival del Cinema di Venezia: foto!
da in Donna, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Louis Vuitton, Moda, Red Carpet, Stilisti, Violante Placido
Ultimo aggiornamento:

    Violante Placido questa volta opta per lo stile francese di Louis Vuitton. La celebre attrice italiana continua a deliziarci con i suoi look in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011, in corso di svolgimento proprio in questi giorni. Giorni decisamente intensi per chi vive di moda, perché è in occasioni come questa che vengono fuori gli stili delle star che partecipano ai red carpet più prestigiosi. E’ in momenti come questo che possiamo capire il gusto in materia di guardaroba delle celebrities italiane ed internazionali. E per quanto riguarda Violante Placido, lei ne ha da vendere di buon gusto!

    Il Festival del Cinema di Venezia 2011 continua a regalarci dei look assolutamente invidiabili, che tutte noi vorremmo sfoggiare sui red carpet che inevitabilmente si presentano nella vita di tutte noi, con le debite differenze, ovviamente. Le star italiane stanno facendo davvero bella figura, almeno per quello che riguarda i look sfoggiati.

    Violante Placido è una di queste. Già nei giorni scorsi la giovane attrice italiana ci aveva mostrato un look griffato Alberta Ferretti che non era passato inosservato: elegantissimo, iper femminile, era assolutamente perfetto per lei, per il suo stile e per la sua personalità. E poi era l’outfit ideale da sfoggiare in un red carpet del genere.

    In occasione di un nuovo evento che si è svolto durante queste intense giornate della 68esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Violante Placido ci ha proposto un total look Louis Vuitton. Abbiamo un delizioso abito, delle scarpe molto chic e una clutch Minaudière davvero irresistibile. A Venezia, Louis Vuitton era già stato scelto da Stefano Accorsi: lo stile francese piace alle star italiane!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival del Cinema di VeneziaLook StarLouis VuittonModaRed CarpetStilistiViolante Placido
    PIÙ POPOLARI