Vintage online, Bleubird

Fare shopping online è ormai una pratica comune a molte donne, e spesso l’unico modo per trovare qualcosa di particolare e unico si trova solo virtualmente. Gli shopping online di abbigliamento vintage si moltiplicano, e ognuno di loro propone capi originali e tenuti in buono stato, come nel caso di Bleubird.
La designer che sta dietro a questo brand si chiama James Kicinski, una giovane mamma sprint che seleziona capi vintage che vanno dagli Anni ’60 agli ’80, tutti dettati da uno stile colorato e vivace. Inoltre non viene tralasciato lo stato dei capi, i quali sembrano tutti ben tenuti e ancora perfettamente intatti.
Ogni vestito proposto è accompagnato da una scheda tecnica molto dettagliata, dove troviamo sezioni dedicate alla donna, all’uomo e anche a vestiti vintage per bambino. Inoltre abbiamo anche sezioni specifiche per gli accessori vintage come scarpe, borse e così via, fino a uno spazio dedicato anche all’oggettistica per la casa.
Altra cosa molto importante sono i prezzi di questi prodotti, tutti molto abbordabili e, come se non bastasse, c’è anche una sezione di capi in saldo imperdibile, troverete abitini vintage molto belli a prezzi stracciati.
Lun 15/02/2010 da Naomi






![Massimo Dutti, l’uomo dallo stile casual chic per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/88277/lo-stile-di-massimo-dutti-per-luomo.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

