Vintage online, Bleubird

Vintage online, Bleubird
da in Moda, Moda Low Cost, Moda Vintage, Shopping Online, Style Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    Vintage shopping online sul sito Bleubird

    Fare shopping online è ormai una pratica comune a molte donne, e spesso l’unico modo per trovare qualcosa di particolare e unico si trova solo virtualmente. Gli shopping online di abbigliamento vintage si moltiplicano, e ognuno di loro propone capi originali e tenuti in buono stato, come nel caso di Bleubird.

    La designer che sta dietro a questo brand si chiama James Kicinski, una giovane mamma sprint che seleziona capi vintage che vanno dagli Anni ’60 agli ’80, tutti dettati da uno stile colorato e vivace. Inoltre non viene tralasciato lo stato dei capi, i quali sembrano tutti ben tenuti e ancora perfettamente intatti.


    Ogni vestito proposto è accompagnato da una scheda tecnica molto dettagliata, dove troviamo sezioni dedicate alla donna, all’uomo e anche a vestiti vintage per bambino. Inoltre abbiamo anche sezioni specifiche per gli accessori vintage come scarpe, borse e così via, fino a uno spazio dedicato anche all’oggettistica per la casa.

    Altra cosa molto importante sono i prezzi di questi prodotti, tutti molto abbordabili e, come se non bastasse, c’è anche una sezione di capi in saldo imperdibile, troverete abitini vintage molto belli a prezzi stracciati.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Low CostModa VintageShopping OnlineStyle Low Cost
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI