Milano Moda Donna

Vinci una make up live class con Clio: partecipa a #MakeUpYourSmile

Vinci una make up live class con Clio: partecipa a #MakeUpYourSmile
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:
    Vinci una make up live class con Clio grazie a Colgate

    Vuoi vincere una live class con ClioMakeUp? Non dovrai far altro che aderire al concorso #MakeUpYourSmile del nuovo Colgate Max White One Optic! Partecipare è semplice, divertente e inoltre ti darà la possibilità di truccarti con la più coinvolgente guru del make up e anche di ottenere denti più bianchi per avere un bellissimo sorriso al top! Come? Ti basterà utilizzare, proprio come lei, il nuovo dentifricio Colgate, mattina e sera, e in un attimo noterai la differenza e ti sentirai un po’ come la tua icona beauty preferita.

    Il merito è tutto di Max White One Optic, che contiene gli sbiancanti ottici clinicamente testati, che si attivano con lo spazzolamento trasformandosi in schiuma blu. Le particelle si depositano sul dente pulito e riflettono la luce per un look più candido e splendente. Dai su, non lo desideri anche tu? La luce bianca è composta da tutti i colori primari, dunque, solo se tutte le cromie sono riflesse sulla superficie dei denti, questi risultano bianchi. Ecco spiegato il motivo dello sbiancamento ottenuto grazie proprio al nuovo Colgate Max White One Optic. A garantirlo non è solo il marchio ma anche Clio Zammatteo, da tutti conosciuta come Cliomakeup. Quante volte ti sarai chiesta ‘Ma come fa Clio ad avere quel sorriso così bianco?’. Avrai capito bene che, nonostante la scelta del rossetto più adatto e l’utilizzo perfetto del tuo lipgloss, c’era ancora qualcosa da correggere. Ma certo, sono proprio i denti!

    La giovane make up artist lo sa benissimo, per questo usa Max White One Optic, del quale ora è anche testimonial.

    Clio, diventata famosissima dopo il lancio del suo canale Youtube, è protagonista anche delle fashion week, dove cura il trucco di prestigiose case di moda tra cui DKNY, Custo Barcelona, L.A.M.B., Bibhu Mohapatra, Lacoste, Byblos, Kristina Ti e Aigner. Dal 2012 è in tv con un programma tutto suo dove insegna l’affascinante arte del make up e aiuta alcune fortunatissime a truccarsi insieme a lei.

    Vorresti partecipare anche tu a una live class con Cliomakeup? Allora non dovrai far altro che aderire a #MakeUpYourSmile. Per prenderne parte ti basterà caricare sul sito ufficiale del contest un selfie, condividendo e mostrando il tuo personalissimo segreto di bellezza. Armati del tuo sorriso migliore, hai tempo fino al 31 luglio. Dopo questa data saranno svelati i 5 nomi delle ragazze vincitrici che trascorreranno una giornata con Clio Zammatteo, che svelerà tutti i suoi segreti di bellezza.

    Insomma, cosa stai aspettando? Partecipa a #MakeUpYourSmile!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI