Vincenzo Dascanio, la nuova boutique di Bergamo

Vincenzo Dascanio, la nuova boutique di Bergamo
da in Boutique, Designer, Lifestyle, Shopping, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Vincenzo Dascanio inaugura la nuova boutique di Bergamo. Il designer di fiori, infatti, che ci ha allietato con le sue composizioni, assolutamente glamour e romantiche, ha deciso di aprire un nuovo punto vendita, per poter proporre la propria arte. Perche’ la sua e’ una vera e propria arte.

    Dopo la boutique milanese, che si trova in Piazza Missori e che ospita su 1000 mq le sue creazioni, e dopo lo store di Firenze, nella cornice del Four Seasons, adesso Vincenzo Dascanio apre il suo store a Bergamo, una citta’ con una storia e una tradizione importante alle spalle.

    Bergamo e’ una città che mi affascina, adoro fare shopping e apprezzo molto la cucina bergamasca.

    Aprire la terza boutique, in un momento di crisi, portando un messaggio positivo simboleggiato dal gesto di regalare un fiore mi riempie di gioia e il consumatore mi sta dando ragione. Dopo Milano e Firenze è per me un ritorno in provincia, alle origini dove la dimensione del tempo e i rapporti umani sono più veri e genuini”.

    La nuova boutique di Vincenzo Dascanio si trova in via Paglia 2: sorge su 300 mq, in uno store decorato ad arte. Lo store si sviluppa su due piani, che saranno arredati ispirandosi al Natale 2009, ormai alle porte: Vincenzo Dascanio ci propone idee regalo, assolutamente da non perdere.

    Immagini:
    ufficio stampa Vincenzo Dascanio.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerLifestyleShoppingTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI