Milano Moda Donna

Ville di lusso dei vip, le più belle [FOTO]

Ville di lusso dei vip, le più belle [FOTO]
da in Lusso, Vip Style, Case
Ultimo aggiornamento:

    Le ville di lusso dei vip sono tra le più belle dimore mai state costruite sulla Terra. In America si trovano gran parte delle residenze da sogno, case singole, castelli o vere e proprie tenute. E c’è addirittura chi possiede intere isole, basti pensare a Petra Island, il regalo sfarzoso che Angelina Jolie ha fatto a Brad Pitt per il suo 50esimo compleanno. Ma non perdiamo altro tempo, scopriamo insieme quali sono le ville di lusso dei vip più belle al mondo.

    Una delle case più chic mai viste è sicuramente quella di Eddie Murphy, che si trova a Sacramento. È un vero e proprio sogno e non a caso è stata battezzata ‘il gioiello di Los Lagos’. Oltre alla struttura principale, che vanta ben 12.600 mq, c’è anche una guest house, e nel complesso l’intera residenza può ospitare circa mille persone. A Bel Air, invece, sorge la nuova super villa Heidi Klum, acquistata per trascorrere del tempo con i suoi quattro figli. A disposizione della modella ci sono sei camere da letto, nove bagni, uno studio di danza, una palestra attrezzatissima e, immancabile, una piscina immensa.

    I look di Rihanna fanno spesso discutere ma, non c’è che dire, in fatto di case la pop star ha molto gusto. La cantante delle Barbados è solita acquistare residenze importanti, tutte vista mare.

    Tra le sue proprietà ci sono una villa di lusso del valore di 12 milioni di dollari che si trova a Los Angeles, un’altra a Beverly Hills e una, ovviamente, si trova nella sua terra natia. Anche Katy Perry si concede spesso qualche acquisto immobiliare e tra le sue new entry c’è la dimora che sorge sulle colline di Hollywood, lungo la celebre Mulholland Drive. La casa vanta un parco panoramico e una maxi piscina.

    Si rischia davvero di restare senza fiato guardando la tenuta di due piani di Kim Kardashian e Kanye West, costruita in stile mediterraneo e situata nel cuore di Bel Air. Nell’esclusiva comunità di Brentwood Circle, in California, sorgono le tre case di Reese Witherspoon. L’attrice ha acquistato gli immobili uno dopo l’altro per realizzare una maxi tenuta tutta sua. Una di esse è stata persino demolita per realizzare un immenso giardino. E Miss Germanotta dove vive? A differenza dei suoi look, Lady Gaga ha scelto una villa di lusso dallo stile chic ma tradizionale. La sua casa è a Hollywood ma, udite udite, è in affitto! Esatto, anche la star paga un canone mensile… di 25.000 dollari!

    Scoprite nella nostra gallery tutte le ville di lusso dei vip e lasciatevi conquistare dallo sfarzo.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LussoVip StyleCase Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/01/2014 18:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI