Milano Moda Donna

Viktor & Rolf Resort 2013, silhouette morbide, punti vita accennati e colore [FOTO]

Viktor & Rolf Resort 2013, silhouette morbide, punti vita accennati e colore [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Viktor & Rolf
Ultimo aggiornamento:

    Colore, linee morbide, ma anche tanti punti vita segnati per la nuova collezione Resort 2013 di Viktor & Rolf: il noto marchio di moda, infatti, ci ha proposto tutta una serie di creazioni davvero interessanti e glamour, pensate appositamente per il guardaroba femminile della prossima stagione calda. Ovviamente si tratta di una linea di moda non banale, innovativa, molto originale ed eccentrica, com’è nello stile di Viktor & Rolf, che non rinunciano, però, alla naturale eleganza e femminilità di ogni donna. Gli abiti e gli accessori sono assolutamente un must have che dovremo indossare quando le temperature si faranno nuovamente calde nel prossimo 2013.

    Se Roberto Cavalli nella sua collezione Resort 2013 ha puntato tutto sulle stampe floreali e sui check, motivi che andranno particolarmente di moda nella prossima stagione calda, ma che ci hanno fatto compagnia anche in questi mesi e continueranno a tenere banco nel prossimo autunno-inverno, ecco che Viktor & Rolf, invece, hanno giocato molto sul colore, proprio come ha fatto Marc Jacobs per Louis Vuitton introducendo nella linea Cruise 2013 tonalità davvero glamour, rosa primo tra tutti i colori amati dalla maison di moda francese.

    Il marchio di moda ci lascia letteralmente a bocca aperta, con una collezione Resort 2013 ricca di spunti interessantissimi, che rappresentano un ghiotto anticipo della moda che andremo ad indossare nella prossima primavera-estate 2013: i capi di abbigliamento sono davvero molto femminile, con il punto vita ampiamente segnato, ma anche reso più morbido e “comodo” da creazioni che scivolano e si fanno oversize, come i pantaloni. Deliziosi gli abiti che diventano più voluminosi grazie ai drappeggi, così come i pantaloni ampi e gli abiti da sera, che scendono sul corpo delle modelle, senza segnarlo, ma seguendo con delicatezza le curve.

    Tra i colori preferiti da Viktor & Rolf nella collezione Resort 2013 abbiamo il fucsia, molto amato dalle star anche in questa stagione calda, che ritroveremo con gioia anche nel guardaroba del prossimo anno, ma anche nuance più delicate ma di sicuro impatto, come il pesca, l’arancione tenue, senza dimenticare i bianchi e i neri che comunque sono sempre grandi protagonisti sia per lei sia per lui.

    Una collezione glamour, con dettagli a volte esagerati, come i drappeggi e i particolari in tulle, ideale per una diva moderna che vuole rimanere ancorata alla contemporaneità, senza per questo motivo tralasciare i canoni di bellezza che hanno reso glorioso il suo guardaroba.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Viktor & Rolf Ultimo aggiornamento: Domenica 15/07/2012 20:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI