Milano Moda Donna

Viktor&Rolf Monsieur collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Viktor&Rolf Monsieur collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Uomo, Viktor & Rolf
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Viktor&Rolf Monsieur ha presentato, in occasione della nuova edizione di Paris Fashion Week dedicata al guardaroba maschile della prossima primavera-estate 2013, la sua interessantissima collezione di moda pret a porter, che i maschietti indosseranno nella prossima stagione calda. Dopo aver dato un’occhiata alle tante proposte di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2013, con trend che saranno portabili e altri che vogliamo assolutamente dimenticare (ritorniamo sempre a parlare dei calzini nei sandali, purtroppo… :D ), vediamo oggi cosa ci arriva dalle passerelle di Parigi. Cominciamo con la moda di Viktor&Rolf Monsieur!

    La primavera-estate 2013 di Viktor&Rolf Monsieur, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini, si compone di capi di abbigliamento dallo stile elegante, per giovani gentleman che non disdegnano di indossare, però, delle creazioni più sportive e moderne, adatte anche ai più giovani che vogliono sfoggiare lo stile inconfondibile del noto marchio di moda.

    I due noti fashion designer portano sulle passerelle di Paris Fashion Week una linea davvero molto glamour, che si compone di tonalità chiare, ma anche di nuance più forti, colori energici che si mescolano alla perfezione, per un guardaroba davvero ricco e completo. Una collezione con capi sartoriali, ma anche con creazioni pensate per il tempo libero, più easy to wear.

    Viktor&Rolf Monsieur si ispirano all’India, confermando il trend di Milano Moda Uomo dello stile orientale: abbiamo capi di abbigliamento che si fanno morbidi sui corpi dei modelli, ma anche tessuti leggeri, che vanno a comporre sia completi eleganti sia soluzioni di look più informali, più adatti ad affrontare le calde temperature della prossima primavera-estate.

    Bellissime le casacche morbide, così come affascinante è il trench mattone. Non manca tutta una serie di smoking in lana di seta color grigio, perfetti sia per il giorno sia per la sera, per look elegantissimi e glamour, stilosi e di gran classe.

    Le giacche, poi, si fanno leggere, mentre i pantaloni sono ora corti ora lunghissimi. Non possiamo tralasciare, poi, le t-shirt e le camicie, che si abbinano alla perfezione con ogni tipo di look.

    I colori? Abbiamo i classici bianco, nero, beige e blu notte, ma la collezione è anche ricca di capi declinati in color salmone e nelle varie tonalità dell’arancione. Tra gli accessori, infine, troviamo sneakers sportive ma chic al tempo stesso, ma anche mocassini, stringate e stivaletti!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekUomoViktor & Rolf Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/06/2012 17:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI