NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Viktor&Rolf per H&M: ecco la collezione

Viktor&Rolf per H&M: ecco la collezione
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    In un precedente articolo vi avevamo annunciato un matrimonio molto particolare: quello tra i due grandi ed eccentrici stilisti olandesi Viktor & Rolf e una della catene di negozi più famose del mondo, H&M. In questi giorni in tutti i più grandi corner della catena di abbigliamento sono disponibili i capi realizzati da queste due menti originale del mondo della moda. Ecco allora alcuni capi tratti dal materiale fornito nella cartella stampa dell’evento.

    Nelle immagini potete anche vedere l’abito da sposa di cui vi parlavamo. Ma non solo. Anche splendidi trench, maglioncini, abiti, jeans, giacche e smoking realizzati da Viktor&Rolf per il marchio di moda economico più trendy del momento.

    La linea, presentata lo scorso nove novembre, è composta da 35 capi di abbigliamento da donna e 25 capi maschili. I tessuti privilegiati sono quelli adatti a questa stagione: lana, cotone, velluro, ma anche seta e denim. I colori preferiti: bianco, grigio, nude, nero, verde e lampone. Assolutamente una collezione da non perdere!

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
    PIÙ POPOLARI