Viktor&Rolf: giacca di pelle di Lady Gaga. Ma il resto del vestito dov’è?

da , il

    Lady Gaga indossa una giacca di pelle di Viktor&Rolf da vera rocker. Peccato che si sia dimenticata di indossare qualche vestito sotto. Così è apparsa la celebre cantante, che ci ha stupito non tanto per le sue canzoni (che tra l’altro scalano ogni giorno le classifiche musicali di tutto il mondo!), ma soprattutto per i suoi look, decisamente scenografici. Ogni giorno ci presenta i suoi look assolutamente insoliti, creati con i migliori marchi di moda che con lei vanno a nozze: la pubblicità planetaria è assolutamente assicurata. Oggi vogliamo parlarvi di questo suo look… Anzi di questo suo non look, dal momento che oltre alla giacca e agli stivali non indossa nulla.

    La cantante ha partecipato nei giorni scorsi al David Letterman Show, un programma decisamente molto popolare che va in scena da moltissimi anni. Per l’occasione ha deciso di stupire il presentatore televisivo e tutti i suoi telespettatori con effetti speciali e con un look che non passa certamente inosservato. Praticamente è in lingeria…

    Per l’occasione Lady Gaga ha scelto di sfoggiare una giacca di pelle nera della collezione autunno-inverno 201/2012 di Viktor&Rolf. Una giacca da vera rocker, abbinata ad un paio di stivali grintosi e sensuali, alti con moltissimi lacci. Per quanto riguarda invece il resto del look… beh, non c’è il resto del look, perché lei ha sfoggiato un completino intimo molto bollente.

    Eccola con dei pants di pelle cortissimi, un reggiseno, anche lui di pelle nera, e una maschera dello stesso materiale e dello stesso colore. Se voleva far parlare di sé c’è riuscita alla perfezione: che dire, Lady Gaga ormai ci ha talmente abituati ai suoi look decisamente non banali, che quasi non scandalizza più!