Viktor & Rolf, Flower Bomb – La vie en Rose profumo per l’estate 2012

Viktor & Rolf, Flower Bomb – La vie en Rose profumo per l’estate 2012
da in Bellezza, Profumi, Profumi Donna, Stilisti, Viktor & Rolf
Ultimo aggiornamento:

    flowerbomb vie en rose viktor rolf

    Flower Bomb – La vie en Rose” è il nuovo profumo di Viktor&Rolf, il famoso marchio di moda olandese che ci presenta sempre delle collezioni glamour e di tendenza, anche quando si tratta di prendersi cura della nostra bellezza. Sono numerosissimi, ormai, i marchi di moda prestigiosi che oltre alle classiche linee di capi di abbigliamento e di accessori propongono anche prodotti per la cura del corpo e raffinati profumi, che diventano immediatamente un must have per tutte le fashioniste del mondo, al pari delle loro collezioni fashion. In questa primavera 2012 preparatevi all’esplosione delle fragranze che Viktor Horsting e Rolf Snoeren, direttori creativi del brand, hanno preparato per noi!

    Per il marchio di moda olandese i profumi sono sempre un’esplosione di fiori. Non è la prima volta, infatti, che il fashion brand ci propone questa fragranza, femminile, vellutata, dai toni fruttati e floreali che rendono ogni nostro look più intrigante. Già in passato Viktor & Rolf ci hanno deliziato con il loro Flower Bomb, proposto in edizioni limitate che hanno fatto furore.

    Se anni addietro il fashion brand ha regalato a tutte le fashioniste speciali confezioni di boccettine di profumo impreziosite da bracciali eleganti e glamour o, come in occasione delle feste di Natale 2010, ci ha proposto un’edizione speciale del profumo Flower Bomb, con cofanetto contenente l’eau de toilette, la crema corpo e il gel doccia, ecco che una nuova intrigante novità è in arrivo per l’estate 2012.

    Con l’arrivo della stagione calda, infatti, arrivano anche le gustose novità dei migliori marchi di moda. Viktor & Rolf ci parlano di amore, romanticismo, stile ed eleganza con l’Eau de Toilette Flowerbomb – La Vie en Rose, proposta in limited edition. Come sempre si tratta di una vera e propria esplosione di fiori in una tipica giornata estiva.

    Il profumo ci presenta note davvero intriganti per i nostri look estivi: abbiamo il classico bergamotto e il sapore fruttato degli agrumi come il mandarino.

    Tra le note floreali che non passano inosservate, invece, abbiamo la rosa e il mughetto, molto chic e glamour, mentre le bacche di pepe rosa danno un tocca di vivacità e uno stile molto più frizzante. Non mancano l’ambra e le note legnose del cashmere e del patchouli, per dare forza ad una fragranza molto femminile e raffinata.

    Bellissimo, come sempre, il flacone del nuovo profumo di Viktor & Rolf: trattandosi di un’esplosione di fiori, la boccettina non poteva che essere una granata, resa più femminile e decisamente inoffensiva dalle tonalità scelte per la sua decorazione. Chi avrebbe mai paura di una bomba declinata nei toni del lampone e del rosa confetto?

    Questa fragranza, perfetta per le più giovani ma anche per chi ha qualche anno in più, si adatta perfettamente alla stagione calda, perché porta con sé quella leggerezza e freschezza che renderanno ogni giornata più glamour.

    Il profumo Flower Bomb - La vie en Rose è in vendita nelle boutique del fashion brand olandese al prezzo di 72 euro.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiProfumi DonnaStilistiViktor & Rolf
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI