Viktor&Rolf a Paris Fashion Week A/I 2012/2013, foto della collezione maschile

Viktor&Rolf a Paris Fashion Week A/I 2012/2013, foto della collezione maschile

    Il fashion brand Viktor&Rolf sfila con eleganza e classe sulle passerelle di Paris Fashion Week: in questi giorni, infatti, i migliori fashion brand apprezzati in tutto il mondo stanno sfilando nella capitale francese, che ospita le sfilate della moda maschile del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Dopo aver ammirato le proposte delle maison che hanno partecipato a Milano Moda Uomo, kermesse dedicata sempre alla stessa stagione, eccoci qui a vedere cos’hanno pensato per il guardaroba maschile altri brand, tra i quali abbiamo anche Viktor&Rolf!

    Nei giorni delle passerelle maschili di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, eccoci qui a parlare di ciò che Viktor&Rolf ha pensato di inserire nel guardaroba dell’uomo della prossima stagione fredda. Un vero gentleman ha preso parte a questo avvenimento, che ci parla di lusso, di stile, di classe e di accessori che faranno la differenza.

    La collezione di Viktor&Rolf si compone di capi pensati per affrontare anche le temperature più rigide: abbiamo giacconi caldissimi, ma anche cappelli che ricordano quelli di pelliccia indossati nelle regioni più fredde del mondo. Accanto a queste creazioni ‘polari’, ecco comparire degli abiti e dei completi decisamente eleganti, molto chic, come giacche da smoking in seta abbinate però a pantaloni in nappa molto morbida.

    E ancora cappotti in alpaca, parka di nylon di cotone, trench, che non possono assolutamente mancare nel guardaroba maschile, oltre che tutta una linea dedicata alla maglieria, adatta a moltissimi look.

    Insomma, l’uomo (o dovremmo dire il Monsieur?) proposto da Viktor&Rolf in passerella sa bene quali sono i capi più glamour da indossare, accompagnandoli sapientemente con accessori glamour, come gli occhiali da sole, immancabili anche nel guardaroba maschile.

    334

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI