NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Video promozionale di Lanvin sulle note di Pitbull: il nuovo tormentone della moda?

Video promozionale di Lanvin sulle note di Pitbull: il nuovo tormentone della moda?
da in Donna, Lanvin, Moda, Modelle, Modelli, Primo Piano, Pubblicità, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin ci presenta la sua collezione di moda autunno-inverno 2011/2012 in maniera decisamente insolita e molto ironica, con un video che si candida ufficialmente a diventare un tormentone sul web. Steven Meisel, regista del filmato, ha preso due modelle e due modelli, li ha vestiti di tutto punto con i capi di abbigliamento e gli accessori della maison di moda francese e li ha fatti ballare sulle note della canzone “Pitbull” di Calle Ocho, una canzone decisamente tamarra. Il tutto sotto la supervisione di un Alber Elbaz decisamente insolito e ironico.

    Anche la moda entra nel meccanismo della comunicazione virale e lo fa attraverso un esponente come Alber Elbaz, che è solito regalarci novità decisamente gradite. Questo video non è il solito filmato promozionale: è divertente e ironico. E ridere nella moda fa sempre bene!

    I famosi modelli Lowell Tautchin e Milo Spijkers e le richiestissime top model Raquel Zimmermann e Karen Elson hanno un futuro anche come ballerini? Sicuramente il video è molto ironico e i protagonisti sanno scherzare, senza prendersi sul serio.

    Lo humour si vede anche nel finale del video promozionale, quando lo stesso Alber Elbaz, che amiamo molto per la sua ironia mostrata anche con H&M e la collezione di moda realizzate per il gruppo, compare danzando sulle note di questa canzone decisamente tamarra. Beh, nel suo caso, forse è meglio se continua a fare il designer di moda e non il ballerino.

    Mi piace il nuovo modo proposto dalla maison di moda Lanvin che ci presenta la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 con uno stile fresco, giovane e soprattutto con un po’ di sana ironia che, nel mondo della moda, non guasta mai. Che dite, questo video virale diventerà il tormentone delle prossime settimane? Sicuramente è molto divertente!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLanvinModaModelleModelliPrimo PianoPubblicitàStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI