Video della sfilata di Iceberg a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013

da , il

    In questa terza giornata di passerelle di Milano Moda Uomo, anche il marchio Iceberg ha voluto dire la sua opinione in merito ai trend del guardaroba maschile del prossimo autunno-inverno 2012/2013: dopo un weekend davvero molto intenso per quanto riguarda le presentazioni dei capi di abbigliamento per l’uomo della stagione fredda che verrà, eccoci ad un lunedì relativamente più calmo, con moltissimi nomi caldi in programma fino a questa sera, quando concluderemo in bellezza con la sfilata di Versace. Questa mattina è stato invece invece il turno del fashion brand Iceberg.

    Il calendario di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2012/2013 ci sta regalando grandissime sorprese: fino a domani seguiremo con voi le presentazioni delle collezioni di moda delle più importanti maison, che ci stanno proponendo i trend che l’uomo andrà a vestire nei prossimi mesi freddi. Se siete tipi alla Iceberg, ecco che cosa ha proposto il marchio di moda.

    Sulle passerelle milanesi, Iceberg ha proposto due diversi stili: da un lato abbiamo potuto ammirare capi elegantissimi, impeccabili, frutto della tradizione di un guardaroba, quello dell’uomo, che in quanto a classe ci propone sempre outfit glamour e di tendenza. Dall’altro abbiamo potuto ammirare creazioni decisamente più irriverenti, sbarazzine, per l’uomo contemporaneo che non ha paura di mostrarsi anche con capi e accessori maggiormente casual e anche colorati. Vista l’austerity respirata in questi giorni di Milano Moda Uomo, un po’ di colore nel guardaroba maschile ci voleva proprio!

    Immancabile l’accessorio cult del prossimo autunno-inverno 2012/2013: cari maschietti sappiate che senza cappello non potrete andare da nessuna parte. Avete ampia scelta, dai modelli più casual, come quelli di Iceberg, alle soluzioni più chic. Ma non potrete uscire di casa senza!