Video della sfilata della collezione Versace for H&M: godiamoci ancora un po’ di look

da , il

    Eccoci qui a parlare ancora con voi della collezione Versace for H&M: parlarne di continuo è un modo per allentare un po’ la tensione, proponendovi di continuo nuovo materiale per sognare ad occhi aperti davanti ai capi di abbigliamento e agli accessori proposti in versione low cost da Donatella Versace. Un modo anche per arrivare preparate al 17 novembre 2011, data nella quale verrà messa in vendita questa attesissima collezione: sarà difficile fare shopping nei negozi H&M selezionati. Meglio conoscere ogni dettaglio della linea di moda, per poter scegliere a colpo sicuro se avremo l’opportunità di essere tra le fortunate che si porteranno a casa un capo Versace for H&M!

    Dopo aver ammirato le foto del party per il lancio della collezione Versace for H&M, che si è svolto a New York alla presenza di star del calibro di Blake Lively, Jessica Alba, Uma Thurman o Linda Evangelista, possiamo ora ammirare il video ufficiale della sfilata, che ci ha presentato i capi cult sia della linea femminile sia di quella maschile che Versace ha realizzato per H&M.

    Abiti e accessori che ormai conosciamo molto bene, ma che qui vediamo sui corpi di splendide modelle che camminano in passerella a suon di musica. Fa tutto un altro effetto, non è vero? Soprattutto gli accessori, sotto i riflettori, diventano must have irresistibili. Le borse, ma anche le scarpe e i complementi di look proposti: uno più bello dell’altro. E non finisce qui…

    Qui sopra, invece, un’interessante intervista a Donatella Versace, che insieme ad H&M ha dato vita ad un party memorabile alla presenza di moltissime celebrities. Star che parlano di questa iniziativa e in particolare del marchio di moda italiano, oltre che della specifica collezione, in questo stesso filmato. Vediamo un po’ cosa ne pensano loro… Noi ne siamo entusiaste! :D