NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Video della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Peuterey: che collezione!

Video della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Peuterey: che collezione!
da in Donna, Moda, Peuterey, Pubblicità, Stilisti, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Che bella la collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Peuterey. Il fashion brand ci propone ogni stagione le sue interessantissime collezioni di moda, sia per il guardaroba maschile sia per quello femminile. Non solo giubbotti, bomberini e piumini, i cult dell’azienda fashion, ma tutta una serie di capi di abbigliamento pensati appositamente per rendere più glamour ogni nostro guardaroba, sia quello per la stagione calda sia quello per la stagione fredda. La campagna pubblicitaria pensata da Peuterey ci presenta benissimo questa collezione. anche con il video proposto qui sopra.

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Peuterey ci viene proposto attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria, realizzata nello scorso mese di maggio per le vie della città di Milano.

    Gli scatti sono opera del fotografo Lucio Gelsi, che, con il suo obbiettivo, è riuscito ad immortalare l’anima di questa collezione, attraverso i capi cult del brand.

    Ecco che la collezione Peuterey per la stagione fredda ci viene proposta da due splendidi modelli: per la collezione di moda maschile abbiamo il modello greco Alexis Papas, mentre in rappresentanza dei capi di abbigliamento per lei, abbiamo la modella russa Vika Falileeva. Due volti, per un unico stile. Davvero molto glamour e di tendenza!

    Il video, così come le immagini, ci propongono degli scatti rubati, nei quali i modelli si muovono con classe e stile, illuminati da una luce elegante, che mostra e nasconde magistralmente. In questa atmosfera davvero molto chic, si inseriscono i capi di abbigliamento e gli accessori che Peuterey ha pensato per noi per la stagione fredda che verrà!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPeutereyPubblicitàStilistiUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI