NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Video della campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Burberry: il british style domina!

Video della campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Burberry: il british style domina!
da in Donna, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Pubblicità, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Burberry porta lo stile inglese nel mondo, anche attraverso il video della campagna pubblicitaria che ci presenta le collezioni di moda e di accessori, sia maschile sia femminile, per la prossima stagione fredda. Preparatevi, perché sarà un autunno-inverno 2011/2012 all’insegna del british style, che proprio grazie a brand come quello diretto da Christopher Bailey domina ormai in tutto il mondo. Occhi dunque puntati su un guardaroba che è assolutamente perfetto per uno dei sudditi fashion di Sua Maestà, ma anche per tutti noi. Scopriamolo insieme.

    Lo stile inglese, celebrato da personaggi come Kate Middleton, al momento una delle icone di stile che ci arriva da Oltre Manica, è espresso alla perfezione dai capi di abbigliamento e dagli accessori che Burberry ha pensato per l’autunno-inverno 2011/2012. Una stagione nella quale l’english mood si esprime in tutto il suo stile e il suo charme.

    Christopher Bailey, direttore creativo del brand, pensa ad un autunno-inverno 2011/2012 decisamente english per Burberry, che non vuole nascondere assolutamente la sua nazionalità, ma esaltarla, proponendo lo stile tipicamente inglese in tutto il mondo. E visti i look proposti da modelli e da modelle in questo video, non possiamo far altro che ringraziarlo.

    Del resto lui stesso ha confessato di essersi ispirato proprio all’Inghilterra, oltre che agli anni Sessanta, che si respirano in ogni look di questa campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2011/2012. Una stagione fredda che si ispira anche al tipico clima inglese, fatto di tempo incerto, tanta pioggia e temperature non proprio caldissime. Per ripararsi con stile da questo meteo, niente di meglio che affidarsi a Burberry, che se ne intende!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModaScarpe e Borse BurberryPubblicitàUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI