Video con Rafael Nadal per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: senza parole!

Video con Rafael Nadal per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: senza parole!
da in Emporio Armani, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Gentili donzelle, ecco un bel regalo per cominciare al meglio la vostra settimana lavorativa. Se pensavate che il lunedì fosse la giornata più brutta in assoluto, dovrete ricredervi, visto che oggi, per farla diventare assolutamente radiosa, vi propongo un video che vedrete e rivedrete moltissime volte. Ormai lo sanno anche i muri che il tennista spagnolo Rafael Nadal è diventato il testimonial di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Una scelta che non può che rendere felici le donne di tutto il mondo, che non vedono l’ora di vederlo con i capi del brand. L’attesa è finita donne!

    Dopo aver ammirato Rihanna nel video promozionale dei brand griffati Armani, ora l’attesa era tutta per quello con protagonista Rafael Nadal. La cantante della Barbados era stata immortalata in missione speciale per Re Giorgio all’interno di un garage, mentre sfoggiava i capi di abbigliamento intimo e il denim dei due marchi di moda. Ora è il turno di ammirare il tennista spagnolo.

    Tranquille, non rimpiangeremo affatto i bei calciatori che finora hanno fatto da testimonial per Giorgio Armani: Rafael Nadal non ha assolutamente nulla da invidiare ai vari David Beckham e Cristiano Ronaldo che abbiamo potuto ammirare nelle passate campagne promozionali.

    Il tennista spagnolo si mostra in tutto il suo splendore: complimenti per la sua tartaruga!

    Nel video possiamo infatti vedere Nadal in un cambio d’abiti mozzafiato. Anche lui corre in un parcheggio: inizia con uno smoking impeccabile, per poi spogliarsi velocemente mentre corre, rimanendo solamente con un paio di boxer griffati Emporio Armani Underwear. Giunto in ascensore, ecco una borsa con dentro dei jeans e una giacca in denim di Armani…

    Come lo preferite: in smoking, in jeans o in boxer? :D

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniModaPrimo PianoPubblicitàUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI