Milano Moda Donna

Victorio y Lucchino abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]

Victorio y Lucchino abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Victorio y Lucchino abiti da sposa 2014, una collezione all’insegna delle linee pulite e ricca di dettagli impalpabili e armoniosi, che decorano con leggerezza ogni singola creazione. Presentata durante la Barcelona Bridal Week, la sfilata del marchio è stata scandita da piccole opere d’arte dove il bianco è il vero protagonista. Off white lucente non solo per la selezione dei tessuti ma anche per le applicazioni, i ricami e gli accessori utilizzati. A dare colore alle spose ci pensa il make up, intensissimo sulle guance con generose pennellate di blush rosa, e un hair style raccolto in una treccia con ciuffetti volutamente disordinati e corona di fiori oro.

    La linea Victorio y Lucchino sposa 2014 è caratterizzata dalla semplicità delle forme. Pochi i volumi, per lo più pensati per le gonne, che acquistano vapore sul fondo, come se volessero sembrare delle piccole e soffici nuvole. È il mikado di seta il tessuto selezionato per questa serie di abiti da sposa 2014 che ricercano e ricreano delle strutture più rigide e precise, lo stesso materiale utilizzato anche per i vestiti nuziali leggermente svasati sul fondo, che vantano scollature tonde e bustier sagomati. Tra le deliziose creazioni spiccano in particolar modo i modelli con spalline basse, che lasciano svelate maliziosamente le spalle. In questo caso a decorare la parte alta del braccio ci sono delle ruches plissettate, anche queste in seta. Arricciati anche i colletti di alcuni vestiti, alcuni dei quali con coprispalle. Nella linea non mancano dei bellissimi abiti da sposa a sirena , pochi ma chic.

    I modelli presentati con linea mermaid sono deliziati anche dalla baschina, che regala il tanto amato effetto peplum.

    Uno sguardo al passato non è mancato grazie anche all’utilizzo del pizzo valencienne, sempre di moda nel settore bridal. Ed è proprio qui che ci imbattiamo in abiti da sposa stile vintage, che richiamano in particolar modo quello indossato da Kate Middleton e, prima di lei, da Grace di Monaco. Oltre ai tantissimi vestiti da sposa semplici, ci sono anche delle bellissime proposte arricchite da cristalli, anche questi off white, che decorano tutto il tessuto realizzando riflessi di luce, che donano un aspetto ancor più sofisticato ma niente affatto esagerato. Durante la sfilata sono stati proposti anche i nuovi abiti da sposo 2014 di Victorio y Lucchino, completi con giacca tait e pantaloni gessati, che potete vedere, insieme a tutte le proposte bridal per lei, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/06/2014 19:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI