Victoria’s Secret, Pink collection P/E 2011

da , il

    Con l’arrivo della bella stagione viene voglia di colore e Victoria’s Secret lo sa bene come dimostra la nuova collezione di capi creati per la primavera-estate 2011 per la linea Pink by Victoria’s Secret che comprende soluzioni giovani ed accattivanti che sapranno conquistare molte donne. La collezione Pink prevede, infatti, lingeria, pigiami, ed abbigliamento comodo per la casa e per il tempo libero caratterizzato da un mood allegro e divertente, tutto da scoprire.

    Victoria’s Secret non è solo angeli seducenti e lingeria femminile e maliziosa ma anche comodo e coloratissimo homewear, capi confortevoli ed accattivanti che ci permettono di stare in libertà senza rinunciare allo stile.

    Stare in casa in massimo relax diventa, quindi, più piacevole con i capi della nuova collezione della linea Pink by Victoria’s Secret, caratterizzata da uno stile giovane ed allegro che conquista senza indugi le più giovani ma si sa fare amare anche da chi non vuole rinunciare ad uno stile allegro e colorato al di là dell’età anagrafica.

    Per la stagione calda il noto brand ci propone una gamma davvero ampia di proposte con T-shirt fluo, maxi maglie da baseball, comode tute e reggiseni colorati ma soprattutto funzionali che si adattano perfettamente alle nostre esigenze estive grazie ad un utilissimo sistema di posizionamento delle bretelle.

    La linea Pink by Victoria’s Secret primavera-estate 2011 è una collezione giovane, vivace ed interessante che ci fa venir voglia di un bel pomeriggio di relax da trascorrere magari nel giardino di casa in piena libertà.