Milano Moda Donna

Victoria’s Secret: Melissa Satta nuova testimonial?

Victoria’s Secret: Melissa Satta nuova testimonial?
da in Gossip Vip, Lingerie, Moda, Modelle, Pubblicità, Victoria's Secret, Melissa Satta
Ultimo aggiornamento:

    Melissa Satta potrebbe diventare un angelo. L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, potrebbe diventare una delle modelle testimonial del marchio di lingerie Victoria’s Secret. Testimonial chiamati appunto angeli. La bella soubrette italiana, compagna di Bobo Vieri, potrebbe entrare nell’esclusivo gruppo.

    Per Melissa Satta potrebbe essere un sogno che diventa realta’. Al momento si tratta solamente di rumors che la riguardano e che la vedrebbero come nuovo angelo di Victoria’s Secret, per la presentazione delle prossime collezioni di moda del noto brand di lingerie che arriva dall’America.

    Ecco cosa si legge su internet: pare che Melissa Satta sia volata negli States, proprio per essere protagonista di un nuovo servizio fotografico di Victoria’s Secret. Se cosi’ fosse, presto vedremo il suo nome accanto a quello di modelle del calibro di Gisele Bündchen, Heidi Klum, Adriana Lima, Marisa Miller, Miranda Kerr.

    Che dite, sara’ vero o sara’ solamente una bufala? Melissa Satta arrivera’ alla corte di Victoria’s Secret, iniziando cosi’ una carriera decisamente importante nel mondo della moda oppure a breve dovremmo darvi notizia della smentita da parte della diretta interessata? Non ci resta che aspettare e vedere quello che succedera’!

    Immagini prese da:
    danieleurciuolo.files.wordpress.com
    img233.imageshack.us
    gallery.giovani.it
    www.tgcom.mediaset.it
    .

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLingerieModaModellePubblicitàVictoria's SecretMelissa Satta Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/03/2013 16:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI