Victoria’s Secret, look speciale per Katy Perry

Victoria’s Secret, look speciale per Katy Perry
da in Donna, Katy Perry, Lingerie, Look Star, Moda, Sfilate Moda, Victoria's Secret, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Katy perry victorias sectret

    Lo show di Victoria’s Sectret che si è tentuo qualche tempo fa, ma che sarà svelato al pubblico solo giorno 30 novemebre con la messa in onda su CBS, ha avuto come guest star la spumeggiante cantate Katy Perry, star che ha fatto molto parlare di se in questi tempi. Per lei sono stati appusitamente realizzati dal brand due bellissimi abiti che vogliamo mostrarvi in anteprima. Ecco, dunque, i bozzetti dei look realizzati appositamente per la nota cantate che è stata l’ospite d’onore nel corso del fashion show del brand.

    I due abiti realizzati per Katy Perry per l’attesissima serata-evento di Victoria’s Sectret sono due creazioni davvero particolari, abiti di scena che rispecchiano a pieno lo stile del brand ma anche in piena sintonia con lo quello della cantante.

    Il primo è un abito lungo declinato in una elegante nuances scura ed intensa ed è caratterizzato da corpetto e da una gonna corta davanti, per lasciare scoperte le gambe della bella cantante, e lunga dietro con tanto di strascico.

    Il secondo abito, invece, è un abito cortissimo giallo limone con dettagli neri e rosa, completato da un fazzoletto copricapo in pendant, e sembra ispirato nella forma al tutù di una ballerina.

    Siamo cutriosi, adesso, di vedere quale sarà l’effetto scenico degli abiti reali. Attendiamo di vedere questi look sulla scena e tutte le altre nuove creazioni Victoria’s Secret.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKaty PerryLingerieLook StarModaSfilate ModaVictoria's SecretVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI