Victoria’s Secret, le foto degli abiti di Katy Perry

da , il

    katy perry victorias secret

    Vi abbiamo mostrato solo qualche giorno fa gli schizzi di Victoria’s Secret degli abiti realizzati per Katy Perry, abiti indossati dalla cantante nel corso dell’attesissimo fashion show che si è svolto in versione blindatissima di recente, ed oggi vogliamo mostrarvi in anteprima alcune esclusive fotografie proprio di quegli abiti. Il celebre brand di biancheria intima con questi continui assaggi non fa altro che contribuire ancor più a far salire la febbre dell’attesa per vedere il chiaccheratissimo show, l’estenuante attesa che è ormai agli sgoccioli.

    Avevamo parlato solo qualche giorno fa dei bozzetti degli speciali look creati da Victoria’s Secret per Katy Perry ed oggi eccoli qui davanti ai nostri occhi indossati proprio dalla conatante in un esclusiva immagine rubata dal fashion show più atteso dell’anno.

    Dei due abiti realizzati per la cantante dal noto brand uno soltano è rimasto invariato rispetto al disegno originale mentre l’altro è stato lievemente modificato.

    Il particolarissimo abito giallo decorato con cuori ha perso solo il suo copricapo restando invariato per il resto. L’altra creazione, invece, è stata modivicata perdendo lo strascico che lo caratterizzava, probabilmente per venire incontro alle esigenze sceniche e di movimento della cantante.

    Vedremo quali altre anitcipazioni ci riserverà in nei prossimi giorni Victoria’s Secret?