Milano Moda Donna

Victoria’s Secret lancia il profumo Love is Heavenly: le modelle vestono Philosophy by Alberta Ferretti

Victoria’s Secret lancia il profumo Love is Heavenly: le modelle vestono Philosophy by Alberta Ferretti
da in Philosophy by Alberta Ferretti, Profumi, Profumi Donna, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    modelle victoria secret philosophy alberta ferretti

    Le modelle di Victoria’s Secret scelgono la moda di Philosophy by Alberta Ferretti per un evento decisamente importante per il noto marchio di lingerie statunitense. Il fashion brand, infatti, ha recentemente lanciato, con un grande evento che si è svolto a New York, la sua nuova fragranza, che si chiama “Love is Heavenly“. Ovviamente per l’occasione ha sfoderato tre dei suoi angeli più belli che immaginiamo indossassero proprio la lingerie che il marchio americano propone ogni giorno a tutte le donne del mondo. A coprire il loro intimo, però, c’erano abiti favolosi del brand giovane di Alberta Ferretti.

    Per ogni occasione, Victoria’s Secret si avvale di bellissime modelle, chiamate angeli proprio per la loro bellezza: stupende ragazze, che posano non solo nelle campagne pubblicitarie con le collezioni di lingerie del periodo, ma che sfilano anche in spettacoli che si trasformano in veri e propri eventi ed iniziative le cui immagini fanno il giro del mondo. Del resto resistere al fascino di questi deliziosi angeli è praticamente impossibile, come è impossibile resistere alle creazioni di Victoria’s Secret. E non ci riferiamo solamente ai suoi completini intimi.

    Se il marchio di moda statunitense è famoso in tutto il mondo proprio per la sua lingerie, da tempo ha ampliato la sua offerta, proponendo, ad esempio, delle fragranze sensuali e femminili che ben si sposano con l’eleganza delle sue creazioni di moda.

    L’ultimo profumo ad essere stato lanciato in ordine di tempo si chiama “Love is Heavenly“.

    Per l’evento che si è svolto a New York, Victoria’s Secret ha chiamato tre bellissimi angeli, tre modelle che fanno parte del nutrito gruppo di testimonial del fashion brand di lingerie. Nello scatto possiamo riconoscere le bellissime Erin Heatherton, Lindsay Ellingson e Toni Garn, top neo assunta da Victoria’s Secret per rappresentarne il fascino.

    In occasione dell’evento, avranno sicuramente scelto dei modelli di lingerie del marchio di moda per il quale lavorano, mentre non passano inosservati gli abiti che hanno indossato per coprirli: le tre modelle, infatti, hanno attinto a piene mani nella collezione primavera-estate 2012 di Philosophy by Alberta Ferretti.

    Uno stile femminile, elegant e molto chic, per tre look perfetti per esaltare la naturale bellezza delle tre modelle. Tre vestiti in seta stampata o total white, molto leggeri con sapienti trasparenze che non mettono in mostra molto ma alludono in maniera sofisticata. Ideali per l’occasione, ideali per i fisici assolutamente perfetti delle tre modelle.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Philosophy by Alberta FerrettiProfumiProfumi DonnaVictoria's Secret Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI