Speciale Natale

Victoria’s Secret: la dieta degli Angeli

Victoria’s Secret: la dieta degli Angeli
da in Modelle, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    2013 Victoria's Secret Fashion Show   Show

    Solo acqua nella dieta degli Angeli di Victoria’s Secret, è una regola. Non ci sono scuse, non c’è modo di fare diversamente, almeno nei 10 giorni che precedono il grande Fashion show, che si svolge la prima settimana di dicembre. Le modelle della casa di moda di intimo più famosa del globo sanno bene dell’esistenza di questo rigido regime alimentare ma, a quanto pare, a loro non pesa, anche perché durante il resto dell’anno non si lasciano conquistare del junk food e, se proprio dovesse capitare, probabilmente si chiudono per il resto della settimana in palestra a smaltire!

    Vita dura quella delle modelle, non vi pare? In effetti non proprio, nessuna deve sottoporsi a tale norma a meno che non lo voglia davvero. Per essere ‘prese’ dalla casa di moda e per fregiarsi del favoloso titolo di Angelo di Victoria’s Secret le ragazze devono superare un durissimo casting, tenuto da Sophie Neophitou. È proprio lei che ha raccontato la vita delle girls alate della casa di moda: sessioni di fitness tutto l’anno, tra cui sedute speciali di boxe, yoga e pilates, dieta ferrea, soprattutto due mesi prima della famosa sfilata, che si tiene l’8 dicembre di ogni anno, il che si traduce con proteine magre e verdure assolutamente scondite e tanta acqua. Non si sgarra, nel pacchetto è incluso anche un nutrizionista che controlla il livello di massa grassa e ritenzione idrica che, per inciso, deve essere totalmente assente nella serata della sfilata.

    Che le modelle del brand, effettivamente, seguissero un regime molto rigido è cosa nota. Una conferma è arrivata tempo fa quando uno degli Angeli di punta di Victoria’s Secret, Adriana Lima, ha confessato la sua dieta choc. Lei, come molte altre, ovvero Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e tutte quelle che ci sono passate, sono ‘costrette’, passateci il termine, alla stessa beauty routine. Ovviamente, sono seguite da un team di esperti, quindi non imitatele! E’ vero, chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire, ma attenzione a non rischiare la salute!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelleVictoria's Secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI