Speciale Natale

Victoria’s Secret intimo collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Victoria’s Secret intimo collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Victoria’s Secret intimo collezione Autunno/Inverno 2014-2015: il famoso marchio di lingerie americana ha presentato la sua ultima serie di proposte. Per ogni occasione, per ogni stile, per ogni momento ci sono i completini giusti, i colori e i ricami ideali. Nella collezione Victoria’s Secret, infatti, troviamo innanzitutto combinazioni caratterizzate da ricami floreali, inserti trasparenti lisci e altri decorati, pizzi e merletti ma non mancano nemmeno slip e reggiseni basic, il tutto declinato nei colori moda dell’inverno 2015. Siete pronte per scoprire con noi nel dettaglio tutte le novità del catalogo?

    La collezione è aperta subito dalla serie Less is more, ovvero tutti quei complementi basici e semplici che fanno sentire ogni donna a proprio agio, sempre in forma e assolutamente bellissima. È qui che troviamo i reggiseni Victoria’s Secret lisci e minimalisti, realizzati con materiali pratici e comodi, senza ricami, se non, al massimo, un bordino leggerissimo traforato. Ci sono push up, triangoli, balconcini e modelli con coppe preformate ai quali è impossibile resistere, se non altro per praticità.

    La linea New Body by Victoria è pensata per chi ha voglia di stupire ma senza esagerare, per chi desidera pennellate di colori briosi ma anche lasciarsi avvolgere da cromie pastello, come il verde naturale e il rosa confetto, tra i colori moda dell’estate appena trascorsa. Su questi modelli troviamo piccole bordature in lace e ricami di fiori delicatissimi e quasi impercettibili. The Definition of Luxe comprende, invece, i grandi classici ispirati alla tradizione francese nel campo della lingerie. Le creazioni di questa serie lasciano senza fiato, sono eteree e raffinate; basti guardare la sottana da indossare in camera da letto, un vestito con corpetto sofisticato.

    A proposito di linee provocanti, se cercate qualcosa che colpisca dritto nel segno, qualcosa da indossare per sentirvi bellissime e sexy, allora dovete assolutamente selezionare una delle proposte che appartengono alla linea Be Fearless, all’interno della quale troverete deliziosi pizzi frastagliati ma anche slip multi stringhe, declinati non solo in black ma anche nei colori dell’inverno. Infine, per le vostre serate romantiche, lasciatevi conquistare dalla mini collection Play with Proportions, pensata per enfatizzare ancora di più le vostre curve naturali. Qui scoprirete dei reggiseni con collo alto ma aperti al centro, guepiere deliziose, body con cristalli e slip a vita alta che rendono il punto vita ancor più sottile.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e guardare da vicino la lingerie del brand, parte della quale fu proposta anche durante lo scorso Victoria’s Secret Fashion Show.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015Victoria's Secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI