Speciale Natale

Victoria’s Secret intimo collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Victoria’s Secret intimo collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Victoria’s Secret Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata, come sempre, da capi di lingerie colorati e sensuali, indossati dai meravigliosi angeli della maison, che accendono i bellissimi fashion show, in scena ogni novembre. Sulle tonalità del blu notte e del rosa chiaro, principalmente, la linea sviluppa il concetto di sensualità tra delicati pizzi applicati e decorativi e micro babydoll, abbinati a vestaglie corte realizzate in seta. Scoprite con noi tutte le nuove proposte underwear targate Victoria’s Secret.

    La lingerie sensuale è la chiave di volta del famosissimo brand Victoria’s Secret, ma di certo i suoi angeli non sono da meno. Difatti, ogni anno, il mondo intero aspetta il consueto Fashion Show, caratterizzato da musica dal vivo ed esibizioni straordinarie; ben oltre la classica passerella, anzi una grande performance ricca di colore, di stile, di vivacità e, ovviamente, carica di sensualità. Ma torniamo alla nostra collezione e alle straordinarie creazioni della collezione Autunno/Inverno 2013-2014.

    Tra le nuove proposte del brand ci sono numerosi babydoll, modelli corti in pizzo, ai quali sono abbinate anche delle vestaglie, realizzate in morbida e scivolata seta. Molto belli anche i corsetti, che strizzano il punto vita e l’addome per delineare un corpo semplicemente meraviglioso, da perfetta pin up. Corredati anche da reggicalze, ad essi si abbinano dei micro perizoma.

    I reggiseni proposti in questa nuova collezione sono quasi tutti imbottiti, perfetti per regalare un seno prorompente e chic. I modelli sono molto delicati, lisci e semplici per lo più, ma non mancano quelli in pizzo, neutro o colorato in tinte pastello, e quelli impreziositi da fantasie, come piccole stelline chic o la trama maculata. Ovviamente tra i completini ci sono anche dei reggiseni senza coppa e con ferretto, con spalline decorate e slip particolari. E a proposito di slip particolari, per la linea di Natale Victoria’s Secret ha realizzato una serie di proposte arricchite con fiocchi e tulle plissé.

    La collezione invernale è infine completata da una serie di capi homewear, come i pigiama, declinati in colori modi, come il lilla e il blu notte, e in fantasie di tendenza, come il tartan. E per completare perfettamente il look casalingo non possono mancare le ciabattine, anche queste coloratissime e caratterizzate da trame e stampe glam. Per scoprire tutti i capi di lingerie della collezione Victoria’s Secret Autunno/Inverno 2013-2014 vi invitiamo a visitare la nostra gallery, dove potrete vedere il completo lookbook.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014Victoria's Secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI