Victoria’s Secret in Italia: i primi store aperti entro il 2015

Victoria’s Secret in Italia: i primi store aperti entro il 2015
da in Boutique, Lingerie, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    victoria's secret italia

    Victoria’s Secret apre in Italia. La notizia è ufficiale e a renderla nota è Percassi, franchising partner per gli store del Belpaese. Entro il 2015 saranno inaugurati diversi punti vendita Victoria’s Secret Beauty & Accessories, nei quali sarà possibile acquistare principalmente prodotti di bellezza ma anche accessori iconici del marchio e, ovviamente, diversi capi di lingerie. Insomma, se avete sempre desiderato i deliziosi reggiseni, i costumi da bagno e le proposte make up del marchio americano, non dovrete più aspettare a lungo.

    Finalmente la nuova collezione Victoria’s Secret 2015 e tutto ciò che il brand ha realizzato per quest’anno, oltre agli iconici best seller, presto saranno disponibili anche da noi. Il marchio americano ha siglato in questi giorni una partnership con Percassi, una realtà imprenditoriale italiana che ha già aperto altri store del settore della cosmetica e del make up, come Kiko e Madina.

    Entro la fine dell’anno Antonio Percassi, patron del gruppo, ha annunciato che aprirà diverse boutique sparse sul territorio nazionale. All’interno di queste l’assortimento proposto sarà davvero vasto e includerà profumi, prodotti per la cura del corpo e trucchi, accessori per il business, pelletteria e, ovviamente, una vasta selezione di capi di intimo femminile. L’Italia segue il Regno Unito, dove negli anni precedenti sono stati aperti ben dieci negozi Victoria’s Secret, i primi in Europa.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueLingerieVictoria's Secret Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/03/2015 15:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI